Semplici e convenienti: M-Budget Mobile lancia nuovi abbonamenti

Zurigo (ots)

M-Budget Mobile lancia il suo nuovo portfolio Mobile con ancor più prestazioni, funzioni e libertà! A fine 2014 debuttava M-Budget Mobile One, la prima offerta «SIM only». A seguito del grande successo riscosso, la famiglia Mobile One è stata rivisitata e completata. L'abbonamento M-Budget Mobile One è diventato M-Budget Mobile Maxi One. Non solo! Se ne è aggiunto un altro: M-Budget Mobile Mini One. Entrambi gli abbonamenti utilizzano ora la rete 4G/LTE di Swisscom.

Due offerte: una per utenti assidui, l'altra per utenti saltuari.

Entrambi gli abbonamenti di telefonia mobile offrono tutto ciò di cui necessita la maggior parte dei clienti per usufruire appieno delle funzioni del telefonino. M-Budget Mobile Maxi One offre ora agli utenti assidui il doppio dei minuti e degli SMS inclusi. Adesso quindi sono inclusi 1000 minuti di chiamate verso tutte le reti mobili svizzere e verso le reti fisse di Svizzera, Europa e USA, nonché 1000 SMS. Inoltre M-Budget Mobile Maxi One offre 1 GB di traffico dati. Il prezzo è sempre di 29.- franchi al mese, invariato rispetto a prima.

Il nuovo M-Budget Mobile Mini One è invece l'ideale per gli utenti saltuari come offerta di base. Con appena 19.- franchi al mese offre 50 minuti di chiamate verso tutte le reti mobili svizzere e le reti fisse di Svizzera, Europa e USA, nonché 50 SMS. Inclusi anche 500 MB di traffico dati sulla rete veloce 4G/LTE.

Controllo costi perfetto

Con entrambi gli abbonamenti One, i clienti vengono avvisati via SMS non appena hanno consumato il traffico incluso. È quindi garantito il controllo totale dei costi. Le tariffe applicate dopo l'esaurimento del volume incluso sono: fr. 0.25/minuto per le chiamate e fr. 0.10 per ogni SMS. Per il traffico dati invece fr. 0.10/MB fino un massimo di fr. 5.- al giorno. Adesso i clienti Mini e Maxi One possono anche acquistare un pacchetto dati aggiuntivo da 250 MB a fr. 5.-. Inoltre i clienti di entrambi gli abbonamenti One possono telefonare gratuitamente con più di 700 000 clienti M-Budget Mobile.

Entrambi gli abbonamenti si rivolgono da un lato ai clienti che non necessitano di un dispositivo a prezzo scontato e non desiderano essere vincolati dalla durata minima contrattuale, dall'altro ai clienti Prepaid che desiderano flessibilità, controllo dei costi e massima trasparenza. Il termine di disdetta è di due mesi con decorrenza a partire dalla fine di ogni mese.

Area clienti per la famiglia One

I nuovi clienti che stipulano un abbonamento hanno inoltre a disposizione l'area clienti con sezione personale "Il mio conto", dove possono gestire autonomamente i propri dati, accedere alle fatture e tanto altro. Inoltre questi clienti hanno accesso a un cockpit che permette di gestire gratuitamente una serie di opzioni all'estero.

Ora con 4G/LTE

Entrambi gli abbonamenti consentono ai clienti di navigare ad alta velocità in Internet con la rete 4G/LTE di Swisscom. Sono garantite velocità in download fino a 22 Mbit/s.

Entrambi gli abbonamenti M-Budget Mobile One possono essere stipulati a partire dal 20 aprile 2016 da tutti i nuovi clienti nelle filiali melectronics, alla Posta, nei negozi Mobilezone e online. Chi è già cliente può invece passare in qualsiasi momento, facilmente e gratuitamente per SMS, ai nuovi abbonamenti M-Budget Mobile Maxi One e Mini One. L'abbonamento M-Budget Mobile One rimane invariato per i clienti che non desiderano cambiare.

Maggiori informazioni sulle nuove offerte sono reperibili su www.m-budget-mobile.ch/one

Migros: Monika Weibel, portavoce, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch
Swisscom: Portavoce, media@swisscom.com, Tel. +41 58 221 98 04