sunrise mailplus: un servizio di prim'ordine per consultare messaggi quando e dove si vuole
Zurigo (ots)
Con sunrise mailplus, sunrise inaugura il 3 dicembre 2001 una casella personale per messaggi. Grazie a questo nuovo servizio, gli abbonati alla telefonia mobile di sunrise hanno la possibilità di accedere ai propri messaggi, in qualsiasi momento e da qualsiasi allacciamento, sia che si tratti di messaggi vocali, fax oppure e-mail. I messaggi vengono salvati in un sistema centrale e possono essere consultati da qualsiasi allacciamento fisso o mobile ma anche da un computer o da un laptop. sunrise mailplus è destinata a clienti privati così come a piccole e medie imprese con un abbonamento alla telefonia mobile sunrise. Per gli abbonati, il primo mese è gratuito. A partire dal secondo mese, il canone d'abbonamento ammonta a CHF 5.- mensili.
Il 3 dicembre 2001 sunrise inaugura il servizio sunrise mailplus, la casella messaggi per tutti gli abbonati alla telefonia mobile sunrise. Molti i vantaggi proposti dal nuovo servizio, grazie al quale l'utente può accedere rapidamente e comodamente ai messaggi inviatigli, a tutto vantaggio della flessibilità e della praticità.
Le e-mail ricevute sono accessibili anche in viaggio da un allacciamento fisso o mobile, e questo senza bisogno di tastiera o computer. È inoltre possibile inviare immediatamente la risposta. Ad esempio, è possibile ascoltare dal telefono cellulare le e-mail ricevute e dettare la risposta al sistema. sunrise mailplus provvederà ad inoltrare il messaggio vocale sotto forma di e-mail. Oltre a ciò, grazie a sunrise mailplus l'utente può anche consultare messaggi vocali e fax via computer, oppure inviare fax ad un qualsiasi apparecchio fax utilizzando il cellulare. Queste sono soltanto alcune tra le innumerevoli possibilità offerte da sunrise mailplus.
La casella messaggi contiene tra l'altro una rubrica indirizzi centralizzata, che può essere importata da tutti gli attuali programmi di posta elettronica. L'utente decide quando e come essere informato dell'arrivo di nuovi messaggi, senza dovere cambiare d'apparecchio a secondo del tipo di messaggio. In questo modo, oltre a risparmiare tempo, l'abbonato è in grado di migliorare notevolmente la gestione dei servizi di messaggeria.
Le informazioni dettagliate circa questo nuovo prodotto saranno disponibili a partire dal 3 dicembre 2001, all'indirizzo http://mailplus.sunrise.ch.
sunrise
sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. L'assemblea degli azionisti di TDC Switzerland AG è composta per il 78,6% da Tele Danmark, per il 16,6% da d Holding, per il 2,6% dalle FFS e per il 2,1% da UBS. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che copre più del 97% del territorio abitato in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 5900 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2000.
I giornalisti hanno la possibilità di di provare senza impegno sunrise mailplus, chiamando il numero 0800 333 000.
Contatto:
Linea telefonica per i media:
Mathieu Janin / Monika Walser
Hofwisenstrasse 50
CH-8153 Rümlang
Tel.: 0800 333 000
Fax: 0800 333 001
media@sunrise.ch
Fax dall'estero: +41 1 300 41 71
Tel. dall'estero: +41 1 300 91 01