sunrise lancia il servizio telefonico d'informazione «sunrise info 1899»
Zurigo (ots)
Il nuovo servizio telefonico d'informazione di sunrise si chiama «sunrise info 1899». Da adesso, i clienti della rete fissa sunrise possono chiamare il numero 1899 per avere informazioni relative ad indirizzi nazionali ed internazionali. Grazie a questo pratico servizio, i clienti sunrise potranno tra breve collegarsi direttamente a numeri di rete fissa. Fra alcune settimane, l'offerta sarà disponibile anche per i clienti della telefonia mobile sunrise, che avranno inoltre la possibilità di farsi inviare i dati richiesti via SMS. Il nuovo servizio d'informazioni è garantito dal Call Center del gruppo BNS di Bienna.
Chiamando il numero 1899, i clienti sunrise possono ricevere 24 ore su 24 informazioni riguardanti indirizzi nazionali ed internazionali. In Svizzera, il servizio «sunrise info 1899» disponibile in quattro lingue (tedesco, francese, italiano ed inglese) sarà prima accessibile solo via rete fissa. Soltanto ai clienti sunrise sarà consentito in Svizzera il collegamento diretto col numero di rete fissa richiesto. Tra qualche settimana, l'offerta sarà estesa anche alla rete mobile sunrise, permettendo ai clienti della telefonia mobile sunrise di collegarsi direttamente a numeri di rete fissa e mobile in Svizzera. Ma non è tutto: i dati potranno essere richiesti anche in forma di SMS. Per i clienti sunrise, la chiamata al servizio d'informazioni 111 viene automaticamente inoltrata a «sunrise info 1899». Grazie alla sua completa banca dati e alle convenienti tariffe, «sunrise info 1899» è sicuramente un servizio molto competitivo. Tutte le chiamate in arrivo per il nuovo servizio d'informazione sono trattate nel modernissimo centro del gruppo BNS di Bienna. Per l'anno prossimo si prevede di estendere l'offerta anche ai clienti di altri operatori.
Per maggiori informazioni chiamare il numero 0800 707 707 oppure consultare il sito Internet www.sunrise.ch.
Estratto dal listino tariffario attuale:
Servizi Tassa di colle- Inforamazione Collegamento SMS sunrise (CHF) gamento (CHF) al min (CHF) effettuato/min (CHF)
Rete fissa 1.60 0.25 0.25 - sunrise
sunrise 1.60 Compresa* Compreso* 0,50 business basic
sunrise 1.60 Compresa* Compreso* 0,50 business pro
sunrise mobile 1.60 Compresa* Compreso* 0.50 abo 15/75/175/ 300/500
sunrise value 1.60 0.65 0.65 0.50
sunrise pronto 1.60 0.69 0.69 0.50
Collegamenti - 2.65 2.65 - in roaming
* il tempo di conversazione supplementare è conteggiato a CHF 0.55 /0.39 al minuto.
sunrise
sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. L'azionariato di TDC Switzerland AG è composto per il 78,72% da Tele Danmark, per il 16,99% da d Holding, per il 2,34% dalle FFS e per il 1,95% da UBS. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che copre il 97% del territorio abitato in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese.
Con i suoi oltre 5900 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2000.
Gruppo BNS
Il gruppo BNS è specializzato in servizi Call Center di ogni tipo. Oltre alle normale attività di marketing, di assistenza alla clientela e del response-handling, il gruppo BNS è particolarmente impegnato nel settore IT e in quello delle telecomunicazioni. Il gruppo BNS è un solido partner sia per quanto riguarda il servizio di assistenza alla clientela che quello di supporto tecnico per complessi software.
Contatto:
Linea telefonica per i media:
Mathieu Janin / Monika Walser
Hofwisenstrasse 50
CH-8153 Rümlang
Tel. 0800 333 000
Fax: 0800 333 001
E-Mail: media@sunrise.ch
Tel. dall'estero: +41/1/300'91'01
Fax dall'estero: +41/1/300'41'71