Alle Storys
Folgen
Keine Story von Sunrise Communications AG mehr verpassen.

Sunrise Communications AG

sunrise lancia il servizio telefonico d'informazione «sunrise info 1899»

Zurigo (ots)

Il nuovo servizio telefonico d'informazione di
sunrise si chiama «sunrise info 1899». Da adesso, i clienti della
rete fissa sunrise possono chiamare il numero 1899 per avere
informazioni relative ad indirizzi nazionali ed internazionali.
Grazie a questo pratico servizio, i clienti sunrise potranno tra
breve collegarsi direttamente a numeri di rete fissa.  Fra alcune
settimane, l'offerta sarà disponibile anche per i clienti della
telefonia mobile sunrise, che avranno inoltre la possibilità di farsi
inviare i dati richiesti via SMS. Il nuovo servizio d'informazioni è
garantito dal Call Center del gruppo BNS di Bienna.
Chiamando il numero 1899, i clienti sunrise possono ricevere 24
ore su 24 informazioni riguardanti indirizzi nazionali ed
internazionali. In Svizzera, il servizio «sunrise info 1899»
disponibile in quattro lingue (tedesco, francese, italiano ed
inglese) sarà prima accessibile solo via rete fissa.  Soltanto ai
clienti sunrise sarà consentito in Svizzera il collegamento diretto
col numero di rete fissa richiesto. Tra qualche settimana, l'offerta
sarà estesa anche alla rete mobile sunrise, permettendo ai clienti
della telefonia mobile sunrise di collegarsi direttamente a numeri di
rete fissa e mobile in Svizzera. Ma non è tutto: i dati potranno
essere richiesti anche in forma di SMS. Per i clienti sunrise, la
chiamata al servizio d'informazioni 111 viene automaticamente
inoltrata a «sunrise info 1899». Grazie alla sua completa banca dati
e alle convenienti tariffe, «sunrise info 1899» è sicuramente un
servizio molto competitivo. Tutte le chiamate in arrivo per il nuovo
servizio d'informazione sono trattate nel modernissimo centro del
gruppo BNS di Bienna. Per l'anno prossimo si prevede di estendere
l'offerta anche ai clienti di altri operatori.
Per maggiori informazioni chiamare il numero 0800 707 707 oppure
consultare il sito Internet www.sunrise.ch.
Estratto dal listino tariffario attuale:
Servizi        Tassa di colle-  Inforamazione   Collegamento    SMS
sunrise (CHF)  gamento (CHF)    al min (CHF)    effettuato/min  (CHF)
Rete fissa     1.60              0.25           0.25            -
sunrise
sunrise        1.60              Compresa*      Compreso*       0,50
business basic
sunrise        1.60              Compresa*      Compreso*       0,50
business pro
sunrise mobile 1.60              Compresa*      Compreso*       0.50
abo 15/75/175/
300/500
sunrise value  1.60              0.65           0.65            0.50
sunrise pronto 1.60              0.69           0.69            0.50
Collegamenti   -                 2.65           2.65            -
in roaming
* il tempo di conversazione supplementare è conteggiato a 
CHF 0.55 /0.39 al minuto.
sunrise
sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di
telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. L'azionariato
di TDC Switzerland AG è composto per il 78,72% da Tele Danmark, per
il 16,99% da d Holding, per il 2,34% dalle FFS e per il 1,95% da UBS.
sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni
d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni
Internet. La rete mobile di sunrise, che copre il 97% del territorio
abitato in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più
moderna del Paese.
Con i suoi oltre 5900 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad
alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello
nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2000.
Gruppo BNS
Il gruppo BNS è specializzato in servizi Call Center di ogni tipo.
Oltre alle normale attività di marketing, di assistenza alla
clientela e del response-handling, il gruppo BNS è particolarmente
impegnato nel settore IT e in quello delle telecomunicazioni. Il
gruppo BNS è un solido partner sia per quanto riguarda il servizio di
assistenza alla clientela che quello di supporto tecnico per
complessi software.

Contatto:

Linea telefonica per i media:
Mathieu Janin / Monika Walser
Hofwisenstrasse 50
CH-8153 Rümlang
Tel. 0800 333 000
Fax: 0800 333 001
E-Mail: media@sunrise.ch

Tel. dall'estero: +41/1/300'91'01
Fax dall'estero: +41/1/300'41'71

Weitere Storys: Sunrise Communications AG
Weitere Storys: Sunrise Communications AG
  • 28.11.2001 – 15:26

    sunrise indice un'asta in rete per i suoi «Numeri d'oro»

    Zurigo (ots) - sunrise mette all'asta i cosiddetti «Numeri d'oro», vale a dire numeri di cellulare facili da memorizzare. In Svizzera, questo tipo d'asta - che si svolgerà unicamente su Internet -rappresenta una novità. Entro Natale saranno quindi venduti all'asta 75 «Numeri d'oro» sul sunrise mobile portal e sul sito di aste online ricardo.ch. Chi ha pensato di regalare uno speciale numero di cellulare ...

  • 28.11.2001 – 09:46

    sunrise mailplus: un servizio di prim'ordine per consultare messaggi quando e dove si vuole

    Zurigo (ots) - Con sunrise mailplus, sunrise inaugura il 3 dicembre 2001 una casella personale per messaggi. Grazie a questo nuovo servizio, gli abbonati alla telefonia mobile di sunrise hanno la possibilità di accedere ai propri messaggi, in qualsiasi momento e da qualsiasi allacciamento, sia che si tratti di messaggi vocali, fax oppure e-mail. I messaggi vengono ...

  • 26.11.2001 – 11:13

    Markus Zürni lascia sunrise a fine febbraio 2002

    Zurigo (ots) - Dopo quattro anni, Markus Zürni, Head of Human Resources, lascia l'azienda a fine febbraio 2002 per confrontarsi con nuove sfide. Markus Zürni ha iniziato la sua attività nell'ottobre del 1997 presso diAx, allorché l'azienda contava unicamente 30 collaboratori. Ha fornito un contributo determinante nell'ambito della strutturazione e dell'implementazione del settore Human Resources e ha svolto un ...