sunrise lancia il Multimedia Messaging Service (MMS) con servizi supplementari: Un'immagine è più eloquente di molte parole!
Zurigo (ots)
Il 17 luglio sunrise lancia sul mercato il Multimedia Messaging Service (MMS), grazie al quale è possibile inviare immagini, brani musicali e testi mediante il cellulare da qualsiasi posto e a qualsiasi ora. È possibile provare gratuitamente il servizio MMS per dieci settimane. A partire dal 1° ottobre 2002 e per la prima volta in Svizzera, sunrise mette questo prodotto a disposizione di tutti i clienti di telefonia mobile, anche per la soluzione prepagata.
Come lo dimostra l'uso frequente di Short Message Service (SMS), già da tempo il cellulare non viene utilizzato solo per le conversazioni telefoniche. L'utente svizzero invia in media due messaggi al giorno, e tendenza in aumento.
Messaggi con fotografie e brani musicali
Per permettere ai suoi clienti di comunicare tramite tecnologie d'avanguardia, a partire dal 17 luglio 2002 sunrise offre il servizio MMS. Ericsson è stato scelto come partner per la piattaforma MMS. Con MMS è possibile inviare fotografie, brani musicali e un quasi illimitato numero di testi, e in futuro anche brevi sequenze di immagini. MMS si adatta sia a scopi privati che professionali e consente a dare un tocco personale ai messaggi aggiungendo delle immagini e dei brani musicali.
sunrise lancia MMS sul mercato con l'aggiunta di servizi supplementari
sunrise vuole offrire ai propri clienti delle soluzioni fatte su misura. Con l'aiuto di partner, sunrise propone per la prima volta in Svizzera servizi MMS come ad esempio il servizio party MMS in collaborazione con Forecast e Tillate.com, a partire dal 17 luglio 2002. Inoltre saranno disponibili un servizio meteo con Météosuisse, fumetti e rapporti relativi a test effettuati su automobili. Servizi finanziari seguiranno in una fase successiva. Passo dopo passo sunrise adatterà la propria gamma di offerte alle esigenze dei clienti e alle possibilità di MMS.
Introduzione gratuita, dialogo più intenso
Durante le dieci settimane gratuite di fase introduttiva al servizio MMS, sunrise manterrà un dialogo intenso con i clienti per adattare in modo ottimale i nuovi servizi alle loro esigenze. Per poter usufruire dei servizi è necessario avere un cellulare compatibile con MMS, come per esempio l'apparecchio già disponibile sul mercato Ericsson T-68i, al quale può essere applicata una videocamera. Tra breve altri fabbricanti lanceranno sul mercato ulteriori apparecchi.
sunrise
sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. L'azionariato di TDC Switzerland AG è composto per il 78,72% da Tele Danmark, per il 16,99% da d Holding, per il 2,34% dalle FFS e per il 1,95% da UBS. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che copre il 97% del territorio abitato in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 5900 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2200.
Contatto:
sunrise Media-Hotline:
Monika Walser / Mathieu Janin
Hofwisenstrasse 50
8153 Rümlang
mailto:media@sunrise.ch
Tel. 0800 333 000
Fax: 0800 333 001
Tel. international: +41/1/300'91'01
Fax international: +41/1/300'41'71
[ 003 ]