Con sunrise non si perde neanche una chiamata: sunrise call memo: pratico e gratuito
Zurigo (ots)
Il nuovo servizio di sunrise consentirà ai clienti di sapere se sono stati chiamati da qualcuno mentre il cellulare è spento o se manca la copertura di rete: non appena la ricezione è nuovamente possibile, l'elenco delle chiamate perse sarà comunicato tramite SMS. sunrise call memo, gratuito per i clienti di abbonamenti e di carte prepagate sunrise mobile che utilizzano la sunrise mailbox, sarà attivo dall'8 dicembre 2003.
sunrise call memo entra in funzione ogni qualvolta il cellulare è spento o quando non c'è copertura di rete. Finora il cliente non aveva la possibilità di sapere delle chiamate perse ad esempio durante un colloquio di lavoro a cellulare spento, se il chiamante non lasciava un messaggio sulla sunrise mailbox.
sunrise call memo pone fine a inconvenienti di questo genere: quando il cellulare riceve di nuovo il segnale di copertura, infatti, al cliente viene inviato automaticamente un SMS dal numero 93510000 che lo informa sul numero di chiamate perse con data e ora. Il servizio notifica inoltre gli ultimi numeri (al massimo quattro) ai quali non è stato possibile rispondere, ma che possono essere direttamente richiamati dall'SMS. Ecco un esempio di SMS inviato tramite il servizio sunrise call memo.
Ha ricevuto 3 chiamate: (Numero) (Data) (Ora) +411234 XX XX 2.12.2003 10:16 +4176 890 XX XY 1.12.2003 13:28 +4176 901 XX XZ 30.11.2003 15:54
sunrise call memo è già stato testato con successo per alcuni mesi e il servizio gratuito è ora disponibile per tutti i clienti di abbonamenti e carte prepagate sunrise mobile. Unico presupposto è l'utilizzo della sunrise mailbox, servizio già popolare presso quasi tutti i clienti di sunrise mobile. L'attivazione del servizio, per la quale saranno necessarie alcune settimane, verrà comunicata via SMS.
sunrise call memo è stato molto apprezzato dalle persone che lo hanno provato. Chi non desidera usufruirne può comunque disattivarlo inviando un SMS dal testo "MEMO OFF" al numero 935. I clienti che cambiano idea possono riattivarlo semplicemente inviando un SMS dal testo "MEMO ON" al numero 935.
sunrise
sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. TDC Group detiene il 100% del capitale azionario di TDC Switzerland AG. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 98% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 7000 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2500.
Contatto:
sunrise Media-Hotline
Thurgauerstrasse 60
Postfach 8322
8050 Zürich
Tél. 0800'333'000
Fax 0800'333'001
E-Mail: media@sunrise.net
Internet: http://www.sunrise.ch