sunrise offre una maggiore trasparenza nell'ambito della comunicazione mobile - Con sunrise fairpay l'abbonamento mobile ottimale
Zurigo (ots)
Da subito sunrise comunica una volta all'anno ai suoi clienti se il loro attuale abbonamento di rete mobile è ottimale rispetto al loro traffico telefonico. sunrise fairpay è un servizio gratuito che offre più chiarezza e trasparenza. In tal modo tutti i clienti privati di sunrise con un abbonamento di rete mobile e minuti di conversazione inclusi vengono informati su come possono risparmiare telefonando con il cellulare.
sunrise fairpay soddisfa la richiesta di una maggiore trasparenza e del controllo dei costi per l'utenza di servizi di telefonia mobile ed è una novità sul mercato delle telecomunicazioni svizzero. Ora sunrise comunica ai suoi clienti privati con un abbonamento di rete mobile (sunrise 15/75/175/300/500, escl. sunrise value), automaticamente una volta all'anno, se l'abbonamento scelto è quello ottimale rispetto al loro traffico telefonico.
La base su cui viene analizzato il traffico telefonico è il rilevamento del volume di conversazione nazionale di alcuni mesi. Se l'abbonamento di rete mobile non corrisponde al traffico telefonico del momento, i clienti privati hanno la possibilità di passare a un altro contratto e risparmiare cos" sui costi. Il passaggio a un abbonamento superiore è possibile in qualsiasi momento, mentre quello a un abbonamento inferiore senza costi aggiuntivi soltanto se è trascorsa la prima metà della durata contrattuale.
Sicurezza grazie all'analisi
È consigliabile passare a un abbonamento più economico? È possibile che un abbonamento di rete mobile con più minuti inclusi sia più conveniente nonostante il canone mensile più alto? Solo un'accurata analisi del traffico telefonico può fornire la risposta giusta a queste domande. Il servizio sunrise fairpay offre ai clienti proprio questo tipo di informazione analizzando il traffico telefonico personale e mettendo i diversi abbonamenti di rete mobile a confronto.
L'analisi del traffico telefonico è basata sulle chiamate effettuate in Svizzera che vengono rilevate e inviate al cliente con i relativi dettagli. Grazie a sunrise fairpay gli utenti della telefonia mobile hanno la certezza di utilizzare l'abbonamento di rete mobile più adatto alle proprie esigenze. Maggiori informazioni relative a sunrise fairpay sono disponibili sul sito Internet www.sunrise.ch/fairpay
sunrise
sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG. TDC Group detiene il 100% del capitale azionario di TDC Switzerland AG. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il circa 99% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 7000 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2500.
Contatto:
sunrise Media-Hotline
Thurgauerstrasse 60
Postfach 8322
8050 Zürich
Tel. +41/1/300'41'41
Fax: +41/1/300'41'42
E-Mail: media@sunrise.net
Internet: http://www.sunrise.ch