Alle Storys
Folgen
Keine Story von Sunrise Communications AG mehr verpassen.

Sunrise Communications AG

Configurazione autonoma dei cellulari e disbrigo di pratiche amministrative in qualsiasi momento sunrise eService: nuova piattaforma Internet per il servizio di assistenza clienti

Zurigo (ots)

sunrise propone da subito una nuova offerta completa
nell'ambito del servizio di assistenza clienti online: sunrise 
eService. Grazie a questa piattaforma, gli utenti hanno la 
possibilità di utilizzare autonomamente e adattare alle proprie 
esigenze numerose funzioni: possono ad esempio modificare il formato 
delle fatture, consultare le istruzioni per l'ADSL oppure effettuare 
la configurazione del proprio cellulare. sunrise eService è 
gratuito, semplice da impiegare e disponibile 24 ore su 24.
sunrise amplia da subito il proprio servizio di assistenza clienti 
con sunrise eService, una piattaforma online completa che consente 
ai clienti di usufruire di molteplici servizi in Internet in modo 
pratico e gratuito, nonché di sbrigare a piacimento, 24 ore su 24, 
le più svariate pratiche amministrative riguardanti sunrise.
Utilizzo semplice e flessibile
sunrise eService è facilissimo da usare: basta richiedere una volta 
la password necessaria su www.sunrise.ch/eservice immettendo il 
numero cliente e il numero di una fattura sunrise degli ultimi tre 
mesi e la nuova piattaforma sarà già disponibile per l'utilizzo in 
qualsiasi momento. sunrise eService permette ad esempio di 
richiedere un'unica fattura combinata anziché due distinte fatture 
per il cellulare e la rete fissa. Ma il potenziale di questo nuovo 
pratico servizio non si esaurisce qui.
Ordinazione di blocchi, attivazione e configurazione di cellulari
In sunrise eService, i clienti possono inoltre bloccare o sbloccare 
online l'accesso a servizi a valore aggiunto a pagamento (numeri 
09xx). Chi ha perso il codice PIN del cellulare ha invece la 
possibilità di riattivare subito il proprio telefono e di 
configurarlo per GPRS, MMS o sunrise live. La procedura da seguire 
viene spiegata dettagliatamente. Con l'ausilio di sunrise eService è 
altresì possibile attivare nuovi abbonamenti di rete fissa e 
modificare diverse opzioni.
Infine, sunrise eService consente agli utenti di consultare online 
le proprie fatture, di copiare il numero di riferimento dei 
bollettini di pagamento e in seguito di riportarlo nei sistemi di e- 
banking. Dal Download Center si possono pure scaricare utili 
software per PC. Istruzioni dettagliate e di facile comprensione, ad 
esempio per modem ADSL, nonché informazioni riguardanti i servizi 
sunrise e lo stato della rete mobile completano l'offerta della 
nuova piattaforma online.
sunrise
sunrise è la prima azienda indipendente di telecomunicazioni in 
Svizzera. Essa opera nei settori telefonia fissa, mobile e Internet 
e conta oltre 2,6 milioni di utenti. La sua modernissima rete GSM 
dualband di telefonia mobile copre circa il 99% del territorio 
svizzero abitato. Grazie a una rete a fibre ottiche ad alta capacità 
che si estende per oltre 7000 km in tutto il Paese, sunrise propone 
un'offerta altamente qualitativa di servizi vocali e trasmissione 
dati. In qualità di membro fondatore della Starmap Mobile Alliance, 
associazione composta dai maggiori operatori europei di telefonia 
mobile, sunrise è ingrado di fornire l'accesso a eccellenti servizi 
anche agli utenti all'estero. sunrise è un marchio commerciale di 
TDC Switzerland AG, il cui capitale azionario è detenuto per il 100% 
da TDC Group.
sunrise Media-Hotline
Thurgauerstrasse 60
Postfach 8322
8050 Zürich 
Tel.      0800'333'000
Fax       0800'333'001
E-Mail:    media@sunrise.net
Internet: http://www.sunrise.ch

Weitere Storys: Sunrise Communications AG
Weitere Storys: Sunrise Communications AG
  • 24.11.2004 – 15:00

    Nuova apertura del sunrise center di Locarno

    Zurigo (ots) - sunrise amplia continuamente la sua catena di sunrise center sul territorio svizzero e apre altre filiali. Il 25 novembre 2004 verrà inaugurato un nuovo sunrise center di Locarno, in via alla Ramogna 14. Il nuovo e moderno negozio tiene conto di tutte le esigenze della clientela. sunrise si orienta ancora una volta ai suoi clienti con l’inaugurazione del centralissimo sunrise center di ...

  • 11.11.2004 – 13:00

    Starmap Mobile Alliance svela il nuovo progetto multinazionale

    Zurigo (ots) - sunrise offre ora ai suoi clienti commerciali servizi vocali e dati transnazionali sulla rete mobile a condizioni vantaggiose. L'offerta viene proposta nell'ambito di Starmap Mobile Alliance, l'associazione degli undici principali operatori europei di rete mobile, e comprende, in primo piano, uno speciale sistema informativo ...

    Ein Dokument
  • 09.11.2004 – 15:36

    sunrise con nuovo COO Mobile: Kurt Lüscher completa i vertici della direzione

    Zurigo (ots) - sunrise ha nominato Kurt Lüscher nuovo Chief Operating Officer (COO) per il settore della telefonia mobile. Egli dispone di una pluriennale esperienza in ambito direttivo sul mercato delle telecomunicazioni nazionale e internazionale. Lüscher intraprenderà la nuova attività il 1° dicembre 2004. sunrise ha trovato in Kurt Lüscher (1957) una ...