Eliminato il guasto ai servizi Internet ADSL e di comunicazione dati di sunrise destinati ai clienti commerciali
Zurigo (ots)
I servizi Internet ADSL e di comunicazione dati di sunrise destinati ai clienti commerciali hanno ripreso a funzionare correttamente. Il guasto è stato causato da un difetto di software che nel frattempo è stato eliminato. Dalle prime ore di mercoledì mattina tutti i clienti commerciali di sunrise hanno potuto utilizzare nuovamente i propri servizi Internet ADSL e di comunicazione dati.
Gli specialisti di sunrise e del fornitore sono riusciti a individuare il difetto di software e a risolvere il problema durante la notte. sunrise ringrazia i clienti commerciali interessati dal guasto per la pazienza dimostrata.
sunrise
sunrise è la prima azienda indipendente di telecomunicazioni in Svizzera. Essa opera nei settori telefonia fissa, mobile e Internet e conta oltre 2,2 milioni di utenti. La sua rete GSM dualband, diffusa su tutto il territorio nazionale, offre a oltre il 99% della popolazione modernissimi servizi di telefonia mobile. Grazie a una rete a fibre ottiche ad alta capacità che si estende per oltre 7000 km in tutto il Paese, sunrise propone unofferta altamente qualitativa di servizi vocali e trasmissione dati. In qualità di membro fondatore della Starmap Mobile Alliance, associazione composta dai maggiori operatori europei di telefonia mobile, sunrise è ingrado di fornire l'accesso a eccellenti servizi anche agli utenti all'estero. sunrise è un marchio commerciale di TDC Switzerland AG, il cui capitale azionario è detenuto per il 100% da TDC Group.
sunrise Media-Hotline sunrise Tower 8050 Zürich Tel. 0800'333'000 Fax +41/58/777'61'67 E-Mail: media@sunrise.net Internet: http://www.sunrise.ch