Vincono i vantaggi: La revisione della legge sulle telecomunicazioni è sulla retta via
Ein Dokument
Zurigo (ots)
Con soddisfazione, sunrise prende atto del fatto che le due Camere del Parlamento svizzero, dopo tre anni di negoziati, oggi hanno concluso la revisione della legge sulle telecomunicazioni, se non si tiene conto delle relative disposizioni conclusive.
La nuova legge sulle telecomunicazioni apporta dei notevoli miglioramenti nell'ambito della tutela dei consumatori e della protezione dei dati, nonché la dichiarazione indiscussa dell'unbundling totale dell'ultimo miglio. In questa maniera, si aggiunge un nuovo importante tassello all'apertura del mercato iniziata nel 1998.
Anche se il compromesso per l'accesso veloce a Internet non rispecchia le esigenze della concorrenza, i vantaggi che si ottengono tramite la revisione appena conclusa pesano molto di più.
sunrise
sunrise è la prima azienda indipendente di telecomunicazioni in Svizzera. Essa opera nei settori telefonia fissa, mobile e Internet e conta 2,2 milioni di utenti. Una rete ibrida basata su GPRS, EDGE e UMTS consente una velocità di trasmissione fino a 384 kbps e offre a oltre il 99% della popolazione modernissimi servizi di telefonia mobile. Grazie a una rete a fibre ottiche ad alta capacità che si estende per oltre 7 000 km in tutto il Paese, sunrise propone un'offerta altamente qualitativa di servizi vocali e trasmissione dati. In qualità di membro fondatore della Starmap Mobile Alliance, associazione composta dai maggiori operatori europei di telefonia mobile, sunrise è ingrado di fornire l'accesso a eccellenti servizi anche agli utenti all'estero. sunrise è un marchio commerciale di TDC Switzerland AG, il cui capitale azionario è detenuto per il 100% da TDC Group.
sunrise Media-Hotline sunrise Tower 8050 Zürich Tel. 0800'333'000 Fax +41/58/777'61'67 E-Mail: media@sunrise.net Internet: http://www.sunrise.ch