Alle Storys
Folgen
Keine Story von Sunrise Communications AG mehr verpassen.

Sunrise Communications AG

Una nuova identità per sunrise

Una nuova identità per sunrise
  • Bild-Infos
  • Download

Zurigo (ots)

sunrise presenta oggi la sua nuova veste visiva: la
seconda fase nel processo di riorganizzazione dell’azienda. 
L’attuazione prenderà il via da ottobre 2007 e durerà fino alla metà 
del 2008.
Nell'ambito di un’informazione per i collaboratori, questa mattina 
sunrise ha illustrato la nuova identità dell'azienda. In primo piano 
si trovano le qualità che dovranno caratterizzare in futuro 
l’operatore di telecomunicazioni: coraggioso, semplice, onesto e 
pieno di vitalità. sunrise mira a fare di questi valori il 
fondamento della propria cultura aziendale e dei rapporti con la 
clientela. La veste visiva consentirà di comunicare tali valori al 
pubblico.
Il nuovo logo sarà costituito semplicemente dalla firma Sunrise, che 
in futuro verrà scritta in maiuscolo. I colori caldi e cordiali 
dell'alba - giallo, arancione, rosso e porpora - puntano a suscitare 
emozioni positive. Saranno rappresentati in una singolare 
combinazione di linee. Il carattere di tipografia utilizzato 
dall'azienda sarà il Frutiger, per sottolineare il saldo legame 
dell’operatore di telecomunicazione con la Svizzera.
La nuova identità sarà svelata ai clienti a partire dall’autunno 
2007, quando sunrise comincerà a rinnovare i primi shop. Fino a quel 
momento l'azienda si occuperà dei dettagli contenutistici della 
nuova veste nonché dei nuovi prodotti e servizi. Ed eccone 
l'orientamento: concentrazione sull'essenziale e un servizio di 
assistenza clienti di punta. In questo modo si avanza sulla strada 
imboccata nel febbraio 2007 con la riorganizzazione per segmenti 
della clientela.
Immagine alta definizione (download FTP):
https://seftp.sunrise.net
Login: corpcom
Password: AN_corpcom_06
(case sensitive)
sunrise
sunrise è il principale operatore indipendente di telecomunicazioni 
in Svizzera. Oltre 2,2 milioni di clienti si avvalgono dei servizi 
sunrise nei settori telefonia mobile, rete fissa e Internet. La rete 
ibrida basata su GSM, EDGE, UMTS e HSDPA copre oltre il 99% della 
popolazione, rendendo accessibili i più moderni servizi di telefonia 
mobile e consentendo velocità di trasmissione fino a 3.6 Mbps. 
Un’efficiente rete a fibre ottiche della lunghezza complessiva di 
oltre 7.500 km consente l’offerta capillare di servizi voce e dati 
di alta qualità. sunrise è un marchio di TDC Switzerland AG, il cui 
capitale azionario è posseduto al 100% da TDC Group.
Versione PDF:
http://www.presseportal.ch/fr/pm/100000688/sunrise_tdc_switzerland_ag
/?langid=4
sunrise Media-Hotline
sunrise Tower
8050 Zürich 
Tel.      0800'333'000
Fax       +41/58/777'61'67
E-Mail:    media@sunrise.net
Internet: http://www.sunrise.ch

Weitere Storys: Sunrise Communications AG
Weitere Storys: Sunrise Communications AG
  • 28.06.2007 – 12:05

    sunrise rinuncia alla vendita porta a porta

    Zurigo (ots) - Nel quadro di un coerente orientamento alle esigenze della clientela, sunrise sospenderà a fine settembre 2007 le vendite porta a porta in tutta la Svizzera. Tali attività non sono più adeguate alla nuova presenza sul mercato auspicata dall’azienda. In futuro sunrise punterà maggiormente sui propri canali di vendita quali i ...

    Ein Dokument
  • 12.06.2007 – 09:25

    La pressione sui prezzi porta al taglio di 140 posti di lavoro

    Zurigo (ots) - La saturazione nel mercato svizzero delle telecomunicazioni e la conseguente guerra dei prezzi hanno portato ad una crescente pressione sui prezzi nell'intero settore. A causa di queste difficili condizioni di mercato, per la metà di giugno 2007, sunrise riduce gli effettivi di 140 posti a tempo pieno, vale a dire circa del 6 ...

    Ein Dokument
  • 09.05.2007 – 09:20

    sunrise acquisisce nuovi clienti mentre i prezzi calano

    Zurigo (ots) - In un mercato saturo e influenzato da riduzioni dei prezzi, la base clientelare di sunrise è aumentata del 3,3%, raggiungendo 2.237 milioni di unità nel primo trimestre del 2007. Sia il numero di clienti del settore mobile che quello relativo all'ADSL hanno presentato una crescita a due cifre. Il reddito netto di sunrise è salito ...

    Ein Dokument