yallo fissa nuovi standard per la telefonia mobile internazionale
Zürich (ots)
yallo lascia il segno: a partire dal 16 febbraio, i clienti del leader di mercato per le chiamate mobile dalla Svizzera verso l'estero godranno di tariffe ancora più interessanti. Le chiamate verso la rete fissa di 33 paesi costeranno solo tre centesimi al minuto.
Grazie a yallo, chi effettua spesso chiamate dal cellulare verso l'estero gode di grande convenienza. Oggi, il leader di mercato per le tariffe con «convenienza senza confini» mette a segno un altro colpo: a partire dal 16 febbraio, per le chiamate da cellulare verso la rete fissa di 33 paesi, i clienti yallo Prepaid pagheranno solo tre centesimi rispetto ai 15 o ai 25 centesimi al minuto addebitati in precedenza. Così, nella maggior parte dei casi, le chiamate internazionali con yallo converranno più dal cellulare che dalla rete fissa. Oltre agli stati confinanti alla Svizzera, rientrano tra i 33 paesi anche molti altri stati dell'Europa, dell'America Latina e dell'Asia, oltre all'Australia, il Canada e gli Stati Uniti.
Le tariffe yallo restano comunque molto vantaggiose anche per le chiamate nazionali: la Community yallo continua a crescere e i suoi utenti possono chiamarsi a soli cinque centesimi al minuto. Alla tariffa standard di 35 centesimi al minuto, i clienti yallo possono chiamare verso tutte le reti di telefonia mobile svizzere e ora anche verso la rete fissa svizzera. Gli altri prezzi e le tariffe degli abbonamenti yallo restano invariati. A differenza di molti altri operatori nel settore della telefonia internazionale, i clienti yallo non dovranno farsi carico di spese supplementari, dato che yallo non addebita loro le tasse di collegamento. Grazie alla nuova struttura dei prezzi, yallo intende sottolineare chiaramente il suo orientamento e la concentrazione sul settore della telefonia internazionale.
La riduzione dei prezzi per le chiamate da cellulare verso la rete fissa è valida per i seguenti 33 paesi: Germania, Francia, Italia, Austria, Spagna, Portogallo, Argentina, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cile, Cina, Croazia, Danimarca, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Israele, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Romania, Slovacchia, Svezia, Turchia, Ungheria e Stati Uniti.
Il marchio yallo è stato lanciato nel maggio 2005. Le offerte yallo sono disponibili presso tutti gli uffici postali della Svizzera, presso Mobilezone, Fust, Interdiscount, Media Markt, Saturn, m-electronics, Naville, in tutti i Sunrise center e presso le FFS. Il credito può essere acquistato in oltre punti 8 000 punti vendita della Svizzera o in Internet sul sito www.yallo.ch.
Contatto:
Ufficio stampa Sunrise
Sunrise Communications AG
Binzmühlestrasse 130
8050 Zürich
Media Hotline: 0800 333 000
media@sunrise.net
www.sunrise.ch