Migros Magazine con 32 copertine diverse
Zurigo (ots)
Il Migros Magazine del 15 Maggio sarà dedicato a un unico argomento: i Campionati Mondiali di Calcio che prenderanno il via in Germania il prossimo 9 Giugno. Per questa occasione il giornale uscirà con 32 copertine diverse, ognuna con un collaboratore Migros o una collaboratrice Migros proveniente da uno dei paesi partecipanti ai CM.
Alla Migros lavorano circa 80'000 persone, nel Gruppo Migros sono rappresentate circa 100 nazioni. Di questa straordinaria realtà ha pensato di tenere conto la redazione del Migros Magazine con il prossimo numero che il 15 Maggio approderà nelle cassette delle lettere e nelle filiali Migros, descrivendo e illustrando 32 collaboratrici e collaboratori provenienti dai 32 stati partecipanti ai CM. Naturalmente con le magliette originali della nazionale! Ma cè dellaltro: ledizione in lingua tedesca del Migros Magazine, infatti, uscirà con 32 copertine diverse che verranno distribuite secondo il principio della casualità in tutta larea economica delle cooperative nella Svizzera tedesca.
Le lettrici e i lettori avranno inoltre modo di scoprire perché per nessuna ragione dovranno perdersi questi CM. Il fisico quantico inglese Ken Bray spiegherà la procedura corretta per fare goal; il giocatore della nazionale svizzera Blerim Dzemaili per una volta non si presenterà in campo, ma in cucina; lallenatore della nazionale Köbi Kuhn parlerà nellintervista delle sue aspettative per i CM di Germania; il più pazzo cacciatore svizzero di tenute sportive dei CM guiderà le lettrici e i lettori attraverso la sua impressionante collezione e i componenti della peggior squadra juniores svizzera sveleranno il motivo per cui nonostante tutto a ogni partita torni a crescere lentusiasmo nel momento in cui si scende in campo. Infine non mancheranno idee e suggerimenti alternativi alla grande festa del calcio per coloro che malgrado tutto proprio non riescono a familiarizzare con la sfera di cuoio!
Zurigo, 12 Maggio 2006
Ulteriori informazioni Urs Peter Naef, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 66, mailto:urs- peter.naef@mgb.ch