Migros-Mobile: unofferta attrattiva per abbonamenti
Zurigo (ots)
Migros-Mobile: unofferta attrattiva per abbonamenti Da domani, 1° Giugno 2006 vedrà la luce una nuova proposta Migros nel settore della telefonia mobile. Si chiamerà Migros-Mobile e offrirà un abbonamento per cellulari molto attrattivo con una semplice e trasparente struttura tariffaria. Partner di Migros- Mobile per infrastruttura di rete e fatturazione sarà Swisscom Mobile.
Con un costo di abbonamento pari a soli CHF 9.80 al mese, una tariffa al minuto di 35 centesimi in tutte le reti nazionali e di 18 centesimi per SMS, la Migros si accinge a lanciare unofferta per abbonamenti estremamente interessante. Le conversazioni telefoniche verranno fatturate a scatti di 10 centesimi e le tariffe di roaming per le chiamate dallestero alla Svizzera saranno sensibilmente più convenienti rispetto alla maggior parte delle offerte prepagate.
Con Migros-Mobile saranno ovviamente disponibili anche i prodotti Combox e MMS. Come per M-Budget-Mobile, le clienti e i clienti potranno contare su una hotline gratuita (0800 15 17 28). Agli utenti di altri operatori che vorranno passare a Migros-Mobile verrà inoltre offerta la possibilità di mantenere il proprio numero. Questa novità, la cosiddetta portabilità del numero, avrà validità anche per M-Budget- Mobile.
La nuova offerta partirà con cinque telefonini diversi che, a seconda di apparecchio e durata del contratto (12 o 24 mesi), avranno un costo compreso tra 0 e 78 franchi. Ogni qual volta stipuleranno o prorogheranno un contratto, le clienti e i clienti si vedranno accreditare 1100 punti Cumulus. Migros-Mobile sarà disponibile da domani, 1° Giugno 2006 in tutti i 90 shop M- Electronics.
Zurigo, 31 Maggio 2006
Ulteriori informazioni Urs Peter Naef, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 66, mailto: urs-peter.naef@mgb.ch