Migros alla ricerca del prodotto preferito
Zurigo (ots)
Alla Migros si trovano più di 70'000 prodotti, molti dei quali reperibili soltanto nei negozi contrassegnati dalla M arancione. E la maggior parte delle Svizzere e degli Svizzeri ha in gran segreto un prodotto Migros del cuore, al quale non sarebbe disposta a rinunciare per nessuna ragione. Ed è proprio questo che intende scoprire e rendere di dominio pubblico la Migros nellambito di un grandioso concorso popolare. In palio vi saranno 240 carrelli pieni della spesa e, come premio principale, 1 anno di spesa gratis per un valore totale di Fr. 20'000.-. Il concorso partirà a Giugno e si protrarrà sino a Novembre. Liniziativa verrà comunicata con inserzioni e spot TV, ma anche nei negozi. Il sito www.migros.ch/bestofmigros fornirà inoltre un rendiconto continuo sullandamento dei dati rilevati.
Da oggi partiranno sei nuovi spot TV della Migros, in cui i protagonisti parleranno dei loro prodotti preferiti. Verrà così alla luce con grande autenticità il loro rapporto con prodotti come i bastoncini alle nocciole, lo iogurt Excellence, il cioccolato al latte e via dicendo. Al termine dello spot, anche gli spettatori verranno esortati a svelare il loro segreto, comunicando via Internet il prodotto Migros che prediligono. Come in ogni concorso che si rispetti, non mancherà una fantastica vincita principale in grado di attrarre numerosi partecipanti: un anno di spesa gratis per un valore totale di Fr. 20'000.-!
Lattività dinformazione sullazione non si limiterà soltanto alla TV, ma procederà su binari paralleli anche con inserzioni e iniziative nei negozi, dove verranno consegnate cartoline per la partecipazione scritta al concorso. Sul sito www.migros.ch/bestofmigros sarà inoltre possibile guardare tutti i filmati, prendere in visione il materiale inedito delle riprese e conoscere nellambito di un incontro di gemellaggio altri giocatori con le medesime preferenze su prodotti e acquisti.
Al concorso potranno partecipare tutti coloro che risiedono in Svizzera. Lazione si protrarrà sino a fine Novembre. Già da Settembre, però, avrà inizio il processo di analisi dei dati. In questa fase verranno comunicate le conoscenze di volta in volta acquisite: qual è il prodotto preferito dalle donne? Il prodotto preferito dai casalinghi? Dagli stranieri in Svizzera? Qual è il numero 1, ossia il prodotto preferito in assoluto? E molto altro ancora
La campagna è stata sviluppata dallagenzia pubblicitaria zurighese Publicis. Per tutta la sua durata, il Migros Magazine ritrarrà settimanalmente le clienti e i clienti con i loro prodotti preferiti allo scopo di sondare il rapporto delle Svizzere e degli Svizzeri con i prodotti Migros e di scovare storie avvincenti...
Zurigo, 2 Giugno 2006
Foto scaricabili dal sito www.migros.ch/medien
Ulteriori informazioni Monika Weibel, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 63, mailto: monika.weibel@mgb.ch