Alle Storys
Folgen
Keine Story von Migros-Genossenschafts-Bund mehr verpassen.

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros alla ricerca del prodotto preferito

Zurigo (ots)

Alla Migros si trovano più di 70'000 prodotti, molti
dei quali reperibili soltanto nei negozi contrassegnati dalla M 
arancione. E la maggior parte delle Svizzere e degli Svizzeri ha in 
gran segreto un prodotto Migros del cuore, al quale non sarebbe 
disposta a rinunciare per nessuna ragione. Ed è proprio questo che 
intende scoprire e rendere di dominio pubblico la Migros nell‘ambito 
di un grandioso ‚concorso popolare’. In palio vi saranno 240 
carrelli pieni della spesa e, come premio principale, 1 anno di 
spesa gratis per un valore totale di Fr. 20'000.-. Il concorso 
partirà a Giugno e si protrarrà sino a Novembre. L‘iniziativa verrà 
comunicata con inserzioni e spot TV, ma anche nei negozi. Il sito 
www.migros.ch/bestofmigros fornirà inoltre un rendiconto continuo 
sull‘andamento dei dati rilevati.
Da oggi partiranno sei nuovi spot TV della Migros, in cui i 
protagonisti parleranno dei loro prodotti preferiti. Verrà così alla 
luce con grande autenticità il loro rapporto con prodotti come i 
bastoncini alle nocciole, lo iogurt Excellence, il cioccolato al 
latte e via dicendo. Al termine dello spot, anche gli spettatori 
verranno esortati a ‚svelare’ il loro segreto, comunicando via 
Internet il prodotto Migros che prediligono. Come in ogni concorso 
che si rispetti, non mancherà una fantastica vincita principale in 
grado di attrarre numerosi partecipanti: un anno di spesa gratis per 
un valore totale di Fr. 20'000.-!
L‘attività d’informazione sull‘azione non si limiterà soltanto alla 
TV, ma procederà su binari paralleli anche con inserzioni e 
iniziative nei negozi, dove verranno consegnate cartoline per la 
partecipazione scritta al concorso. Sul sito 
www.migros.ch/bestofmigros sarà inoltre possibile guardare tutti i 
filmati, prendere in visione il materiale inedito delle riprese e 
conoscere nell‘ambito di un incontro di gemellaggio altri giocatori 
con le medesime preferenze su prodotti e acquisti.
Al concorso potranno partecipare tutti coloro che risiedono in 
Svizzera. L‘azione si protrarrà sino a fine Novembre. Già da 
Settembre, però, avrà inizio il processo di analisi dei dati. In 
questa fase verranno comunicate le conoscenze di volta in volta 
acquisite: qual è il prodotto preferito dalle donne? Il prodotto 
preferito dai “casalinghi”? Dagli stranieri in Svizzera? Qual è il 
numero 1, ossia il prodotto preferito in assoluto? E molto altro 
ancora…
La campagna è stata sviluppata dall‘agenzia pubblicitaria zurighese 
Publicis. Per tutta la sua durata, il Migros Magazine ritrarrà 
settimanalmente le clienti e i clienti con i loro prodotti preferiti 
allo scopo di sondare il rapporto delle Svizzere e degli Svizzeri 
con i prodotti Migros e di scovare storie avvincenti...
Zurigo, 2 Giugno 2006
Foto scaricabili dal sito www.migros.ch/medien
Ulteriori informazioni 	
Monika Weibel, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 63, mailto: 
monika.weibel@mgb.ch

Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 31.05.2006 – 16:44

    Migros-Mobile: un‘offerta attrattiva per abbonamenti

    Zurigo (ots) - Migros-Mobile: un‘offerta attrattiva per abbonamenti Da domani, 1° Giugno 2006 vedrà la luce una nuova proposta Migros nel settore della telefonia mobile. Si chiamerà ‚Migros-Mobile’ e offrirà un abbonamento per cellulari molto attrattivo con una semplice e trasparente struttura tariffaria. Partner di Migros- Mobile per infrastruttura di rete e fatturazione sarà Swisscom Mobile. Con ...

  • 23.05.2006 – 14:40

    Migros: sono circa 200 i posti di apprendistato ancora disponibili

    Zurigo (ots) - Migros: sono circa 200 i posti di apprendistato ancora disponibili Anche quest’anno la Migros offre più di 1100 posti di apprendistato. Per i corsi che inizieranno nel mese di Agosto 2006, ci sono ancora posti disponibili: si tratta di 200 posti circa per le professioni più svariate, disponibili nelle diverse imprese della Migros. I giovani in cerca di un posto di apprendistato per il mese di ...

  • 22.05.2006 – 15:00

    Migros: ritiro di articoli estivi galleggianti e gonfiabili

    Zurigo (ots) - Migros: ritiro di articoli estivi galleggianti e gonfiabili Per la stagione estiva 2006, è stato utilizzato per la prima volta un nuovo materiale con un piccolo contenuto di ftalato (plasticizzante) in una serie di articoli d’acqua galleggianti e gonfiabili. Tuttavia, per alcuni articoli di questa serie non si può escludere che le valvole non siano perfettamente ermetiche. Per motivi di ...