Migros: Mattel ritira diversi prodotti
Ein Dokument
Zürich (ots)
- Indicazioni: Ulteriori informazioni possono essere scaricate in formato pdf gratuitamente su: http://presseportal.ch/fr/pm/100000968/?langid=4 -
Per motivi di sicurezza, Mattel SA ha ritirato dalla vendita vari prodotti dei settori "Cars Sarge", "Doggie Day Care", "Polly Pocket" nonché "Barbie & cagnolino Tanner". Per quanto riguarda le macchinine "Sarge", il ritiro avviene a causa del contenuto di piombo troppo elevato nella vernice. Per gli altri articoli, invece, i problemi sono causati da piccoli magneti che rischiano di staccarsi.
Il ritiro concerne i seguenti prodotti (vedere tabella).
Chi è in possesso di uno di questi giocattoli è pregato di toglierli immediatamente dalla portata dei bambini. Per avere informazioni più dettagliate e vedere le immagini dei prodotti difettosi visitate il sito Mattel: www.mattel.de/service (link Svizzera/Principato del Lichtenstein). Se siete interessati da questo richiamo, vi preghiamo di volere contattare Mattel, a partire dal 16 agosto 2007, telefonando al numero gratuito 0800 28 28 46. Ovviamente, i clienti possono restituire i prodotti elencati anche in una filiale Migros.
L'attuale assortimento Migros comprendeva soltanto la macchinina "Sarge". Questo giocattolo è stato immediatamente ritirato da tutti i punti di vendita. Gli altri prodotti citati non facevano più parte dell'assortimento attuale, ma erano stati venduti tra il 2002 e la primavera 2007 nelle filiali Migros.
Contatto:
Martina Bosshard, portavoce stampa Migros, tel. 044 277 20 67,
e-mail: martina.bosshard@mgb.ch