Novità mondiale: una macchina del caffè che suona
Zürich (ots)
La macchina del caffè in cialde "Jukebox" di Delizio prepara un caffè squisito mentre suona la vostra musica preferita.
Zurigo, 13 settembre 2007: Delizio - lo specialista del caffè e tè in cialde tanto amato in Svizzera - ha lanciato una vera novità mondiale. La meraviglia si chiama Comfort II "Jukebox" ed è in grado di fare quello che tutti noi desideravamo già da lungo tempo: prepara un caffè squisito mentre suona tutte le nostre canzoni predilette. Mozart, Chopin, Elvis e Frank Sinatra, non potrete credere alle vostre orecchie! Dalla stessa macchina con la quale riempiamo le nostre tazze di aromatico caffè Delizio dal delicato sapore, risuona anche la nostra musica preferita, ovviamente con ottima qualità audio. Tempi davvero duri per i "musoni del mattino" perché il "Jukebox" di Delizio mette di buon umore già dal primo caffè della giornata.
Qualsiasi lettore MP3, lettore CD, walkman o discman può essere collegato alla nuova macchina del caffè Delizio. Il cavo di collegamento naturalmente è già incluso nella confezione.
Il nuovo oggetto del desiderio di ogni amante del caffè è già disponibile nelle filiali M-Electronics. Fino al 17 settembre 2007 si potrà acquistare una macchina Comfort II "Jukebox" a soli CHF 269.-, dopodiché sarà in vendita a CHF 333.-. Delica, la società affiliata di Migros, ha prodotto 5000 esemplari di questa novità mondiale. Pertanto, conviene assicurarsi oggi stesso una macchina "Jukebox" in un punto vendita M-Electronics. Sul sito Internet www.delizio.ch trovate ulteriori informazioni sulla novità Comfort II "Jukebox" e sul mondo dello squisito caffè Delizio. Collegandovi al sito potrete vincere una delle dieci macchine "Jukebox" messe in palio!
Zurigo / Birsfelden, 13 settembre 2007
Sul sito www.migros.ch/medien è disponibile un immagine da scaricare.
Contatto:
Delica SA, Stefan Gloor, Responsabile Marketing / Vendite / Acquisti,
telefono: 061 315
71 60, e-mail: stefan.gloor@delica.ch
FCM, Monika Weibel, Portavoce Migros, telefono: 044 277 20 6 3,
e-mail:
monika.weibel@mgb.ch