Migros: SportXX, il mercato specializzato di grande successo, lancia un nuovo formato di negozio
Zürich (ots)
Migros: SportXX, il mercato specializzato di grande successo, lancia un nuovo formato di negozio
Il nuovo concetto si concentra sul tema Trekking / Outdoor. Le prime sedi sono previste per l'autunno 2008.
SportXX, la catena di mercati specializzati Migros di grande successo con 41 filiali, si espanderà a partire dall'autunno 2008 con un nuovo concetto di negozio focalizzato esclusivamente sul settore di mercato Trekking / Outdoor. Gli shop di dimensioni comprese fra i 300 e i 500 metri quadrati si troveranno prevalentemente in contesti urbani. Con questo formato, SportXX intende rivolgersi a due gruppi target ben precisi: le famiglie e gli sportivi più ambiziosi che praticano Trekking / Outdoor. In tutti gli assortimenti verrà proposta un'ampia scelta di prodotti di marca.
Con il nuovo formato, Migros e SportXX amplieranno ulteriormente la propria competenza nel settore Trekking e risponderanno alla rapida crescita del mercato Outdoor. Nell'autunno 2008 è prevista l'apertura di tre sedi. Nel medio periodo, SportXX punta a una rete di 15-20 negozi specializzati in Trekking / Outdoor.
Contatto:
Martina Bosshard, Portavoce stampa Migros, tel. 044 277 20 67,
martina.bosshard@mgb.ch