M-BUDGET PARTY - L'ULTIMO!
Zürich (ots)
M-BUDGET PARTY - L'ULTIMO! Sabato, 23 agosto 2008, Seebadi Horw
Tutto ebbe inizio nel 2004 presso il Club ABC Mixx di Lucerna. Doveva trattarsi di un esperimento. Poi, però, si è trasformato nella serie di party di maggior successo mai vista in Svizzera. Dopo 4 anni e oltre 50 eventi da tutto esaurito in ogni zona del paese, M-Budget Party torna nella Svizzera centrale per l'ultimissimo appuntamento.
Per dare una degna conclusione a M-Budget Party, la serie di feste più famosa della Svizzera, bisognerà inventarsi ancora una volta qualcosa di speciale. L'ultima data, infatti, è un po' come la prima - speciale, per l'appunto. Così, per la prima volta nella sua storia, la festa M-Budget sarà anche un beach party. Per l'occasione, sabato, 23 agosto il Seebadi Horw si trasformerà nel centro del mondo M-Budget, vestendosi dei tipici colori verde-bianco-arancione con enormi bar all'aperto, tende a perdita d'occhio e i rinomati special degli M-Budget Party. Come di consueto, anche questa volta, l'ingresso costerà soltanto Fr. 9.90. E, chi rinuncerà al consumo di bevande alcoliche durante la festa, non dovrà spendere nulla al di fuori della modica cifra per il biglietto. Snack e softdrink della linea M-Budget saranno infatti gratuiti e, in più, ogni ora verranno estratti a sorte fantastici premi M-Budget.
Una storia di successo M-Budget Party è la serie di feste che ha riscosso grandissimo successo in Svizzera. Il primo party fu organizzato nel 2004 presso il Club ABC Mixx di Lucerna. Da allora, migliaia di fan degli M-Budget Party hanno fatto festa in occasione di oltre 50 eventi in tutta la Svizzera e addirittura a Rimini. Poco conta la location: Zurigo, Basilea, Berna, Coira, Losanna o Lugano - ovunque sia stato organizzato un M-Budget Party, la folla si è sempre riversata come per il concerto di una rock o di una pop star. E la conquista dello «Xaver Award» d'oro per le migliori idee di eventi innovativi in Svizzera è un'ulteriore testimonianza del grande successo riscosso dagli M-Budget Party.
Perchè, allora, smettere proprio adesso? Parlano Pedro Llopart e Martin Koch di Premotion, l'agenzia di marketing di Lucerna che ha concepito e realizzato gli M-Budget Party. "Un culto, per rimanere tale, deve finire sul più bello. Anche M-Budget Party non sfugge a questa regola e, proprio per questo, intendiamo smettere proprio adesso", spiega Pedro Llopart. Ma Martin Koch aggiunge: "Chissà, magari torneremo anche noi fra 5 anni come i Rolling Stones...".
Il culto degli M-Budget Party ha portato a Migros un'enorme ondata di simpatia da parte dei giovani. E, quando si parla di eventi cult, questa serie di feste straordinarie non può assolutamente mancare all'appello!
Informazioni sull'ultimo M-Budget-Party sono disponibili sul sito www.mbudget-party.ch. La prevendita dei biglietti è gestita da www.starticket.ch.
Zurigo, 19 agosto 2008
Contatto:
Monika Weibel, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch