Alle Storys
Folgen
Keine Story von Migros-Genossenschafts-Bund mehr verpassen.

Migros-Genossenschafts-Bund

Vivai - Il nuovo magazine di Migros dedicato alla salute e alla sostenibilità

Zürich (ots)

Migros lancia un nuovo magazine dedicato alla
salute e alla sostenibilità. Vivai uscirà sei volte all'anno e 
informerà con competenza, divertimento e senso estetico sui temi 
legati all'alimentazione, all'attività fisica, alla sostenibilità e 
al wellness.
Come alimentarsi in modo sano senza rinunciare al gusto? Come 
ottenere il massimo relax? Qual è l'attività fisica più divertente? 
Cosa si può fare per l'ambiente senza dover limitare il confort? 
Questi e altri saranno gli argomenti affrontati da Vivai, il nuovo 
magazine di Migros dedicato alla salute e alla sostenibilità.
Non a caso, già a suo tempo, Gottlieb Duttweiler si era adoperato 
molto per avere una popolazione sana e un ambiente intatto. E, oggi, 
il Gruppo Migros figura tra gli offerenti leader nel settore della 
salute e del benessere in Svizzera. Propone un vasto assortimento di 
prodotti finalizzati al miglioramento del wellness, gestisce centri 
fitness e ricreativi, offre vacanze benessere e sostiene lo sport di 
massa. Quest'anno, per il suo impegno sociale ed ecologico, Migros è 
stata addirittura premiata come "Retailer più responsabile al mondo".
"Vivai rappresenta la parentesi comunicativa per tutte queste 
offerte e attività. Il magazine uscirà sei volte all'anno e informerà
con competenza, divertimento e senso estetico sui temi legati 
all'alimentazione, all'attività fisica, al wellness/benessere e alla 
sostenibilità, appoggiando il principio dichiarato del Gruppo Migros:
'Migros è l'impresa svizzera che si impegna con entusiasmo a favore 
della qualità della vita delle sue clienti e dei suoi clienti'", 
spiega Monica Glisenti, Responsabile della comunicazione.
Lettura, intrattenimento e informazione
Il primo numero di Vivai uscirà il 28 settembre 2009 con una 
tiratura totale di 500'000 copie in tedesco, francese e italiano. 
Sarà distribuito, allegato ad Azione, a un gruppo target sensibile al
tema della salute e selezionato attraverso i dati Cumulus. Vivai sarà
inoltre disponibile in tutti i centri fitness di Migros.
Zurigo, 28 settembre 2009
Il frontespizio di Vivai può essere scaricato dal sito 
www.migros.ch/medien.

Contatto:

Monica Glisenti, Responsabile Corporate Communications FCM, tel. 044
277 20 64, monica.glisenti@mgb.ch, www.migros.ch

Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 24.09.2009 – 14:30

    Migros: più trasporti su rotaia

    Zürich (ots) - Proseguono gli sforzi messi in campo da Migros per trasferire i trasporti dalla gomma alla rotaia. Nel primo semestre 2009, i trasporti ferroviari sono cresciuti dello 0,3%. Nella prima metà del 2009 hanno circolato, per conto di Migros, attorno ai 41'000 carri ferroviari di FFS Cargo. Grazie a questa soluzione è stato trasportato un volume di merci pari a 95'000'000 tonnellate-chilometro, mettendo a segno una crescita dello 0,3% rispetto alla ...

  • 23.09.2009 – 11:00

    Migros lancia il nuovo concetto 2010 per l'allestimento dei negozi

    Zürich (ots) - Più freschezza, più superficie, più atmosfera Con l'apertura, domani, della filiale MMM all'interno del centro commerciale Stücki di Basilea, il nuovo concetto 2010 per l'allestimento dei negozi si presenta in tutti i suoi molteplici aspetti. Tre sono i punti centrali che caratterizzeranno il nuovo concetto: il raggruppamento di tutti i settori del fresco in una suggestiva piazza da ...

  • 21.09.2009 – 16:35

    Migros abbassa i prezzi del pane

    Zürich (ots) - - Indicazioni: Ulteriori informazioni possono essere scaricate in formato pdf gratuitamente su: http://presseportal.ch/fr/pm/100000968/?langid=4 - Da domani, Migros ridurrà i prezzi del pane fresco. I ribassi saranno nell'ordine dei 10-20 centesimi. Ne seguiranno degli altri. Il raccolto di cereali è andato molto bene quest'anno, sia sul mercato mondiale che in ...

    Ein Dokument