Alle Storys
Folgen
Keine Story von Migros-Genossenschafts-Bund mehr verpassen.

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros ha trovato la comunità abitativa M-Budget

Zürich (ots)

M331 è la comunità abitativa M-Budget
La comunità abitativa zurighese "M331" ha ottenuto con il suo video 
2'877 voti dai fan di M-Budget su Facebook e si è così imposta come 
incontrastata vincitrice del titolo di "Comunità abitativa M-Budget".
A colpire il popolo della rete è stata l'idea stravagante, ma anche 
la sua attuazione creativa, di mettere a segno il record fuori dal 
comune richiesto dal concorso, "m-budgetizzando" la città di Zurigo. 
Al secondo posto si è piazzata la comunità abitativa "Runway 08 - the
Energy" (Dättwil). La terza posizione è stata invece conquistata 
dalla "Schloss" (Russikon), seguita dalle comunità abitative 
"Merkurhuus" (Rapperswil) e "Neuhof M-Budget Strupetzer" (Wädenswil).
La vincitrice abiterà gratis per un anno, riceverà gratuitamente 
prodotti M-Budget e potrà organizzare una grande festa in casa a 
spese di Migros.
Al concorso hanno partecipato più di 300 comunità abitative di 
tutta la Svizzera, presentandosi in chiave umoristica con un testo, 
un'immagine o un filmato. Una giuria Migros ha poi selezionato e 
messo su Facebook i 25 contributi più creativi per la fase di 
qualificazione della durata di due settimane. In finale sono 
approdate cinque comunità abitative e il loro passaggio è stato 
deciso unicamente dai voti dei fan di M-Budget su Facebook. Durante 
l'ultimo scontro per aggiudicarsi il titolo, le finaliste hanno avuto
cinque giorni di tempo per stabilire un record fuori dal comune con 
prodotti M-Budget e per documentare il tutto con un video. La 
missione speciale è stata portata a termine da tutte con grande 
creatività, humor e - visibilmente - anche tanto divertimento.
La comunità di Facebook ha poi avuto dieci giorni di tempo per 
votare e, alla scadenza del termine previsto, la proposta più 
convincente si è rivelata essere quella della comunità abitativa 
"M331" che, alla mezzanotte del 4 novembre, ha totalizzato il maggior
numero di preferenze. Con grandissimo humor ha "m-budgetizzato" la 
città di Zurigo e filmato il suo operato con professionalità. Con un 
vantaggio di oltre 850 voti ha così scalzato la vincitrice della fase
di qualificazione, "Runway 08", che ha dovuto accontentarsi del 
secondo posto. Quest'ultima si è cimentata nel lanciare il più in 
alto possibile delle Energy Drink. La comunità abitativa "Schloss" ha
invece distribuito virtualmente, in brevissimo tempo, prodotti 
M-Budget in tutti i continenti del mondo. La "Merkurhuus" ha annodato
più di 400 preservativi fino a ottenere un cordone elastico, mentre 
la "Neuhof M-Budget Strupetzer" ha organizzato una gara tra Supermen 
del commercio al dettaglio.
In totale, durante la fase di qualificazione e la finale, sono 
stati assegnati circa 30'000 voti. Dall'inizio della ricerca della 
comunità abitativa M-Budget il 20 settembre scorso, il numero dei fan
di M-Budget su Facebook si è più che quintuplicato ed ammonta oggi a 
oltre 20'000 persone. Gli appassionati sostenitori sono stati 
invitati a seguire attivamente il concorso, lasciare commenti e 
votare la propria concorrente preferita. In palio vi erano anche 
premi accattivanti.
I dettagli relativi alla comunità abitativa M-Budget possono 
essere consultati in internet al link seguente: 
www.facebook.com/mbudget.
Zurigo, 5 novembre 2010

Contatto:

Monika Weibel, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch, www.migros.ch

Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 05.11.2010 – 10:55

    Migros ottiene l'Award 2010 per la gestione energetica

    Zürich (ots) - Migros si impegna da oltre 30 anni sul fronte dell'efficienza energetica e può attestare tangibili risparmi. Questo impegno viene ora onorato: la nostra azienda ha ricevuto a Colonia l'Award EHI 2010 per la gestione energetica nel commercio al dettaglio. L'Award premia le migliori iniziative del settore del commercio al dettaglio nell'area germanofona. Il premio è stato assegnato a Colonia da ...

  • 01.11.2010 – 09:30

    Migros: 10'000 franchi per l'idea di prodotto migliore

    Zürich (ots) - Quali nuovi prodotti vorrebbero trovare i clienti Migros tra gli scaffali? «Tempo di nuove idee» è il nome della campagna Migros su Migipedia.ch, la piattaforma online per i clienti Migros, che consente di dare forma alle proprie personalissime idee sui prodotti. La vittoria andrà alle dieci idee più votate su Migipedia e Facebook. Il vincitore del primo premio si aggiudicherà 10'000 ...