Alle Storys
Folgen
Keine Story von Migros-Genossenschafts-Bund mehr verpassen.

Migros-Genossenschafts-Bund

Embargo 28.05 1000 - Migros lancia un'altra grande ondata di ribassi

Zürich (ots)

Il prossimo 30 maggio, Migros effettuerà una nuova riduzione dei prezzi di vendita su base permanente. Questa volta toccherà a oltre 500 prodotti d'uso quotidiano e il ribasso si situerà in media intorno all'8%. Il rapporto qualità prezzo per le clienti e i clienti migliorerà ancora considerevolmente a fronte di una qualità invariata, sempre su ottimi livelli. Anche questa volta, i clienti trarranno vantaggio da miglioramenti dell'efficienza lungo la filiera Migros, nella logistica e nell'approvvigionamento. Dalla fine del 2010, Migros ha già ridotto i prezzi di 3'603 prodotti, facendosi carico a questo scopo di investimenti per oltre 200 milioni di franchi.

Il prossimo 30 maggio, Migros ridurrà i prezzi di 549 articoli in tutta la Svizzera. "Questa nuova ondata di ribassi sottolinea ancora una volta la leadership di Migros quale commerciante al dettaglio con il miglior rapporto qualità prezzo", dichiara Oskar Sager, Capo del Marketing in Migros. Le riduzioni di prezzo con una media dell'8% riguarderanno in primo luogo i prodotti d'uso quotidiano. Oltre il 50% degli investimenti sarà destinato ai prodotti freschi: tra gli altri verrà ridotto del 10% l'intero assortimento delle carni di vitello (eccetto i salumi) e altri ribassi investiranno l'intero assortimento di mozzarelle.

Le riduzioni di prezzo saranno permanenti e non verranno compensate da rincari in altri settori: gli investimenti saranno finanziati con risorse di Migros. "Svolgiamo i nostri compiti diligentemente e aumentiamo ulteriormente l'efficienza in tutto il Gruppo Migros, condividendo direttamente questi miglioramenti con i clienti sotto forma di ribassi su importanti prodotti d'uso quotidiano", prosegue Oskar Sager.

Migros ha ridotto progressivamente i prezzi nel corso degli ultimi anni e, dal 2009, ha già destinato a questo scopo oltre 900 milioni di franchi. "Migros si è sempre battuta per prodotti di alta qualità a prezzi convenienti: senza compromessi, né sulla qualità né sul prezzo", conclude Oskar Sager.

www.migros.ch/prezzi

Zurigo, 28 maggio 2011

Migros-Genossenschafts-Bund Corporate Communications Limmatstrasse 152 Postfach 1766 CH-8031 Zürich Zentrale +41 (0)44 277 21 11 Fax +41 (0)44 277 23 33 media@migros.ch www.migros.ch

Contatto:

Urs Peter Naef
Portavoce stampa FCM
tel. 044 277 21 11
urs-peter.naef@mgb.ch
www.migros.ch

Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 27.05.2011 – 09:31

    Migros/Anna's Best: l'applicazione per diventare tutti cuochi provetti

    Zürich (ots) - Con la nuovissima applicazione Anna's Best, la marca convenience di Migros, tutti gli utenti possono diventare cuochi virtuosi e sorprendere gli amici con un'insalata croccante, una pizza o un curry indiano. L'app personalizzabile si colloca nell'attuale campagna pubblicitaria di Anna's Best e, con simpatia e ironia, invita gli utenti a mettersi in ...

  • 24.05.2011 – 11:30

    Quizmania: una canzone per l'anniversario del WWF

    Zürich (ots) - Da due settimane è in corso nelle filiali Migros la Quizmania, un'azione comune della Migros e del WWF. Dal 25 maggio non si cercherà più solo di rispondere correttamente alle domande, ma si canterà anche: in questa seconda giornata jolly, i clienti che spenderanno almeno 60 franchi riceveranno un CD con la canzone per l'anniversario del WWF interpretata dal famoso gruppo musicale per bambini ...