Micasa: ancora più conveniente grazie ai vantaggi sul cambio
Zürich (ots)
Il negozio d'arredamento Micasa offre ai propri clienti non solo un assortimento moderno e interessante, ma anche prezzi che non passano inosservati. Grazie ai vantaggi sul cambio e all'ottimizzazione delle condizioni d'acquisto, Micasa ha già potuto praticare ribassi permanenti del 15% su numerosi articoli. E, questa settimana, riduce nuovamente i prezzi nell'ambito di un'azione limitata nel tempo. Sino a fine ottobre vi saranno dunque sconti sul cambio dal 10 al 25% su quattro assortimenti diversi.
Chi sfoglia il nuovo catalogo di Micasa (edizione di agosto), trova numerosi articoli i cui prezzi sono diminuiti fino al 15% rispetto al 2010. Ma non sono solo gli articoli più popolari dello scorso anno ad avere un prezzo più interessante grazie ai vantaggi sul cambio; una maggiore convenienza, infatti, si riscontra anche per numerosi oggetti d'arredamento nuovi che possono essere proposti a prezzi più bassi grazie alle migliori condizioni d'acquisto.
A partire dal 13 settembre, le clienti e i clienti di Micasa possono approfittare di un ulteriore vantaggio. Micasa accorda infatti sconti sul cambio pari al 25% su tutti i mobili per camerette Flexa, al 20% su tutti i sistemi di scaffalatura Como e Xynto, al 10% sui tavoli da pranzo Wood e al 20% su tutte le lampade Philips. Le riduzioni previste dall'azione avranno validità fino al 31 ottobre 2011.
Alcuni esempi di prezzi: Letto semirialzato FLEXA 502.- anziché 669.- Sistema di scaffalatura COMO 1441.- anziché 1801.- Tavolo da pranzo WOOD 1800.- anziché 1999.- Lampada a stelo ECOMOODS 304.- anziché 379.-
Tutti gli articoli in azione fino al 31 ottobre sono contrassegnati con l'adesivo "Sconto sul cambio".
Il 25 agosto, Micasa ha inaugurato a Dübendorf, ZH la sua seconda filiale stand alone (la prima aveva aperto i battenti a Etoy, VD) con una superficie di vendita di oltre 3800 m2. L'intero assortimento è stato ristrutturato per intero nel corso degli ultimi due anni. Questo è uno dei motivi per cui Micasa nel 2010 ha potuto incrementare del 4% la propria cifra d'affari, portandola a 243 milioni di CHF - un risultato che deve considerarsi ancor più soddisfacente alla luce dei continui ribassi fino al 15% praticati negli ultimi tre anni.
Zurigo, 14.09.2011
Contatto:
Monika Weibel, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch