Novità da M-Budget: navigare in internet a casa e telefonare sulla rete fissa
Ein Dokument
Zürich (ots)
A partire dal 1° novembre M-Budget arricchisce la propria offerta sul mercato della telefonia e di internet: con l'abbonamento DSL di M-Budget, le persone attente ai costi potranno navigare in internet a casa e all'occorrenza telefonare sulla rete fissa. Il collegamento DSL singolo è offerto al prezzo di CHF 54.80 mensili e consente al cliente di navigare in rete alla velocità di 5 Mbit/s. Con un costo supplementare di CHF 5.- mensili si potrà anche telefonare come sulla rete fissa. Grazie a questa nuova offerta, i clienti hanno la possibilità di risparmiare le tasse di allacciamento mensili per la rete fissa.
A partire dal 1° novembre, M-Budget offre ai clienti attenti ai costi la possibilità di navigare a casa in internet, telefonare sulla rete fissa e comunicare strada facendo con il proprio cellulare. M-Budget amplia la propria offerta e propone ora, oltre ai servizi di comunicazione mobile, anche un accesso a internet per navigare a casa. già a partire da CHF 54.80 mensili, i clienti potranno navigare in rete a una velocità di 5 Mbit/s senza più dover pagare una tassa di allacciamento.
Contratto senza durata minima, possibilità di mantenere il proprio numero di telefono Chi non vuole rinunciare al telefono di casa, può rimanere allacciato mantenendo l'attuale numero di telefono fisso al prezzo di soli CHF 5.- mensili. Basta possedere un collegamento DSL di M-Budget, poiché le conversazioni sono trasmesse via internet (VoIP). I contratti per le offerte di M-Budget DSL non impongono al cliente una durata minima e gli consentono di risparmiare le tasse mensili di allacciamento per la rete fissa, pari a CHF 25.35. Chi desidera approfittare del pacchetto di M-Budget che comprende abbonamento Natel, collegamento internet e allacciamento alla rete fissa, può usufruire di tutti questi servizi già a partire da CHF 64.80 mensili. Le offerte sono disponibili presso tutti i negozi Melectronics, gli Swisscom Shop, i negozi Mobilezone e gli sportelli della Posta Svizzera.
Zurigo, 31.10.2011
- Indicazioni: Una grafica computerizzata può essere scaricata su http://www.presseportal.ch/de/story.htx?firmaid=100000968&lang=4 -
Contatto:
Più ampie informazioni nel sito www.m-budget-dsl.ch