Alle Storys
Folgen
Keine Story von Migros-Genossenschafts-Bund mehr verpassen.

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros richiama le candele di cera gel in vasetto

Migros richiama le candele di cera gel in vasetto
  • Bild-Infos
  • Download

Zürich (ots)

Migros, durante un controllo interno, ha scoperto alcuni difetti di qualità dell'articolo "Candela di cera gel in vasetto": la candela produce fumo eccessivo all'accensione, il materiale decorativo galleggiante può bruciare, lo stoppino può inclinarsi sul lato e frantumare il vetro. Esiste inoltre il pericolo che la fuoriuscita di cera gel possa incendiare gli oggetti posti nelle vicinanze della candela.

Migros, per motivi di sicurezza, richiama la candela di cera gel in vasetto e invita le clienti e i clienti ad astenersi dall'uso del prodotto a causa del pericolo d'incendio. Si tratta dell'articolo seguente in vendita da Do it + Garden Migros nel periodo da settembre a dicembre 2011:

Candela di cera gel in vasetto nei colori blu, rosso, menta e bianco (incolore), Ø 6,5 cm, altezza 6,5 cm - numero articolo 6765.157, prezzo di vendita 2.00 franchi.

Le clienti e i clienti che riporteranno l'articolo in negozio si vedranno ovviamente rimborsare l'intero prezzo di vendita.

Possibilità di scaricare una foto stampabile del prodotto dal link seguente: www.migros.ch/medien.

Zurigo, 21 febbraio 2012

Migros-Genossenschafts-Bund Corporate Communications Limmatstrasse 152 Postfach 1766 CH-8031 Zürich Zentrale +41 (0)44 277 21 11 Fax +41 (0)44 277 23 33 media@migros.ch www.migros.ch

Contatto:

Urs Peter Naef
Portavoce FCM
tel. 044 277 20 66
urs-peter.naef@mgb.ch
www.migros.ch

Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund