Alle Storys
Folgen
Keine Story von Migros-Genossenschafts-Bund mehr verpassen.

Migros-Genossenschafts-Bund

Apposito: un nuovo modello commerciale digitale per l'ordinazione di bevande nel settore gastronomico a prezzi netti convenienti

Zürich (ots)

Con la nuova divisione Apposito, Saviva lancia un nuovo modello commerciale digitale nel settore gastronomico. A partire da marzo 2017, i gastronomi potranno acquistare a prezzi convenienti una serie di marchi di birre e bevande analcoliche tramite la piattaforma online di Apposito.

Dal 1° marzo un nuovo settore di attività di Saviva, Apposito, commercializzerà un assortimento completo di prodotti comprendente bevande analcoliche e birre. Bibite, succhi e acqua sono prodotti esclusivamente in Svizzera da Aproz Sources Minérales SA e Bischofszell Nahrungsmittel SA. La birra è prodotta e imbottigliata dai birrifici Falken di Sciaffusa e Boxer di Yverdon-les-Bains, due aziende regionali ricche di tradizione.

Semplice, efficiente e conveniente

Oltre che per l'assortimento di prodotti invitante e completo, Apposito convince soprattutto per il suo innovativo modello commerciale. Per ordinazioni e consegne il processo è completamente automatizzato, consentendo di economizzare lungo l'intera filiera di creazione del valore e di offrire così da ultimo ai gastronomi prezzi netti convenienti. Basteranno pochi clic per inviare ordini. La merce sarà consegnata da Apposito direttamente nelle cantine già il giorno lavorativo successivo.

«Siamo convinti che, con strutture snelle, processi innovativi e un pacchetto di prodotti e servizi convincenti, diventeremo un partner accattivante nel settore della fornitura di bevande», spiega Mauro Pitussi, responsabile della divisione Apposito.

Con Apposito Saviva contribuisce anche a rafforzare la sede produttiva svizzera, creando in totale oltre 30 nuovi posti di lavoro.

Le immagini con risoluzione adatta alla stampa si trovano al seguente link: http://www.saviva.ch/d/Ueberuns/Medienmitteilungen/Download

Facts and Figures Saviva

Con i suoi settori di attività Cash+Carry Angehrn (CCA), Scana e Lüchinger + Schmid, la società Saviva SA è un partner commerciale leader nel commercio all'ingrosso per il ritiro e la consegna della merce all'interno del settore della gastronomia svizzero. Nel 2015 Saviva ha realizzato un fatturato netto di CHF 761 milioni e ad oggi impiega circa 850 collaboratori. È un'azienda della M-Industria, pertanto fa parte del Gruppo Migros.

Apposito mette a disposizione dei gastronomi un assortimento completo di bevande analcoliche e birre. Il modello commerciale di Apposito risulta essere efficiente e al contempo conveniente: i clienti effettuano le loro ordinazioni online e risparmiano lungo l'intera filiera di creazione del valore beneficiando di prezzi netti più convenienti.

www.saviva.ch

Contatto:

Simone Frei, Comunicazione Saviva, tel. 044 870 83 56,
simone.frei@saviva.ch

Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 24.01.2017 – 09:00

    La Migros in testa alla classifica globale nel benessere degli animali

    Zürich (ots) - Per la prima volta la Migros rientra nel gruppo dei migliori («leadership») del cosiddetto Business Benchmark on Farm Animal Welfare (BBFAW). Condivide questa prestigiosa onorificenza per prestazioni esemplari nel settore del benessere degli animali con sole altre cinque imprese a livello mondiale. Da decenni la Migros si impegna a favore di standard ...

  • 20.01.2017 – 10:00

    Migros inaugura il suo 100esimo centro fitness

    Zurigo (ots) - Il 20 gennaio 2017 ACTIV FITNESS SA, società affiliata alla Cooperativa Migros Zurigo, inaugura il suo 41esimo centro fitness. Si tratta del secondo a Ginevra. Con questa nuova apertura sale a 100 il numero dei centri fitness gestiti da Migros, la quale sottolinea così il suo impegno a favore della salute. Con una quota di mercato del 20 ...

    Ein Dokument
  • 16.01.2017 – 10:30

    Migros: nuove stoviglie da restituire per i take-away

    Zürich (ots) - Migros è il primo importante dettagliante svizzero a proporre stoviglie riutilizzabili nei suoi ristoranti e take-away. Da ora i clienti Migros potranno sostenere l'ambiente rinunciando alle stoviglie usa e getta. Ogni settimana circa 1,2 milioni di persone mangiano nei ristoranti e take-away Migros. Circa un terzo dei clienti porta con sé il pasto e lo consuma al parco o altrove, utilizzando stoviglie ...