BAV: Informazione generale su stato dei lavori e sviluppo della NFTA
Berna (ots)
Gentili signore, egregi signori,
la NFTA, grande opera della nostra epoca, entra ora in una fase delicata: quest'anno sono infatti previsti diversi lavori, quali l'ampliamento di crediti d'opera per la NFTA 1, la liberazione di riserve e dei fondi bloccati della NFTA 1, la fase 2, con un credito supplementare, nonché il messaggio per la pianificazione NFTA 2. Attualmente notiamo che il pubblico non è chiaramente informato riguardo alle diverse fasi della NFTA, al finanziamento, alla situazione attuale delle finanze e riserve e ai progressi ottenuti. Dal 1998 - anno della votazione sul decreto federale per il finanziamento dei progetti d'infrastruttura dei trasporti pubblici - contesto, tecnica e requisiti sono in parte mutati.
Desideriamo quindi fornirvi le attuali informazioni sulle prossime decisioni concernenti la NFTA ed invitarvi ad un incontro d'informazione generale per i media che avrà luogo
martedì, 25 marzo 2003 dalle 09.00 alle 11.00 circa nella sala conferenze presso la sede dell'UFT, Bollwerk 27, a Berna.
Avranno il piacere di informarvi: il dott. Max Friedli, Direttore dell'UFT Peter Testoni, Vicedirettore UFT, capo della Divisione Costruzioni.
Per agevolarci nell'organizzazione dell'incontro, vi preghiamo di comunicarci la vostra adesione mediante il tagliando allegato, inviandolo entro mercoledì 19 marzo 2003.
Auspicando la vostra partecipazione, vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.
UFFICIO FEDERALE DEI TRASPORTI
Dott. Max Friedli, Direttore
<hr>
Inviare il tagliando per fax al numero 031 322 58 11 oppure per posta al seguente indirizzo:
Ufficio federale dei trasporti (UFT) Politica e comunicazione Bollwerk 27 3003 Berna
Possiamo partecipare all'informazione per i media del 25 marzo 2003
Non possiamo partecipare
Desideriamo ricevere la documentazione
Medium:
Rappresentante:
Indirizzo: ..
Telefono/fax:
E-mail: