Concorso "Il fascino della palla - Gioca con noi!"
San Gallo (ots)
Nel quadro del 33° Concorso internazionale Raiffeisen per la gioventù, tutto ruota attorno al tema della "palla". Favolosi premi per i vincitori. La documentazione è disponibile presso tutte le Banche Raiffeisen o all'indirizzo Internet www.raiffeisen.ch/concorso.
Rotola, vola, salta, centra: ma quanta forza si cela dietro una palla apparentemente innocua che riesce a smuovere le emozioni di giocatori e migliaia di spettatori riuniti allo stadio o davanti al piccolo schermo? Unita al caso, la palla sprigiona poteri magici, in grado di unire Paesi e culture, poveri e ricchi, donne e uomini, bianchi e neri. La palla nella sua forma sferica simboleggia la terra, il sole, l'universo. E i giochi con la palla vantano una tradizione antichissima di oltre 6'000 anni. Il tema del 33° Concorso internazionale Raiffeisen per la gioventù offre numerose opportunità di mettere alla prova le proprie doti artistiche, creative e critiche.
A seconda delle preferenze, i partecipanti possono destreggiarsi in un'opera pittorica, un quiz o un sfida virtuale oppure scegliere tutte e tre le sezioni del concorso. Il quiz può essere risolto anche via Internet, inviando la risposta con un semplice clic. Ai vincitori saranno assegnati oltre 2'000 fantastici premi: viaggi avventura, regali a scelta, versamenti nelle casse delle classi e altro ancora. La documentazione dettagliata del concorso è disponibile presso la Banca Raiffeisen o in Internet, all'indirizzo www.raiffeisen.ch/concorso. Ultimo termine di partecipazione: 7 marzo 2003.
Contatto:
Franz Würth
Responsabile Relazioni pubbliche
Gruppo Raiffeisen Svizzera
Wassergasse 24
9001 San Gallo
Tel. +41/71/225'84'84
Fax +41/71/225'86'50
mailto:franz.wuerth@raiffeisen.ch
Internet: http://www.raiffeisen.ch