SWISS e EDS: contratto di prestazioni informatiche
Basilea (ots)
La nuova compagnia aerea nazionale SWISS e la società americana EDS hanno firmato un contratto per la fornitura di prestazioni di servizio nel campo della gestione informatica dei dati. SWISS ha così acquisito la gestione e lo sviluppo futuro del sistema di prenotazione, del controllo della registrazione dei passeggeri e d'altri importanti prodotti informatici. Tutte queste prestazioni hanno un'importanza fondamentale per il buon funzionamento della compagnia.
EDS ha stipulato contratti di prestazioni di servizio anche con Swissport, SR Technics e altri ex clienti della ditta che precedentemente forniva questi servizi informatici. L'obiettivo è di garantire il mantenimento e lo sviluppo delle piattaforme esistenti nel campo della tecnologia informatica.
Siamo particolarmente soddisfatti d'avere EDS quale partner per la fornitura dei servizi informatici. Si tratta della maggiore ditta al mondo in questo settore, che saprà rispondere adeguatamente alle nostre elevate esigenze qualitative - ha rilevato Marcel Klaus, Direttore generale e capo dei Servizi generali di SWISS.
Contatto:
SWISS
Crossair SA
Corporate Communications
Casella Postale
4002 Basilea
Tel. +41/91/610'13'53 o +41/61/582'45'53
Fax +41/91/610'12'01 o +41/61/582'35'54
E-Mail: kog@crossair.ch o communications@swiss.com
Internet: www.swiss.com