Alle Storys
Folgen
Keine Story von Orange Communications SA mehr verpassen.

Orange Communications SA

Ancora più Orange al costo di 1 franco: Grazie ad un'opzione davvero innovativa, telefonare nel tempo libero è ancora più conveniente

Losanna (ots)

30 minuti di chiamate quotidiane dal telefonino
verso la rete svizzera Orange e verso la rete fissa in Svizzera al
costo di un solo franco al giorno: per i clienti Orange questo è
possibile grazie all'opzione Everyday 30. In questo modo Orange
abbassa per la prima volta il costo al minuto delle chiamate mobili
standard nelle ore serali, nel fine settimana e nei giorni festivi a
meno di 4 centesimi. A partire dal 2 giugno 2003 sarà quindi
possibile telefonare più a lungo che mai per un solo franco al
giorno.
L'opzione Everyday 30 ha un costo di 30 franchi al mese. Grazie ad
essa i clienti Orange con un piano prezzi Personal o Advanced
potranno effettuare 30 minuti di chiamate standard verso rete
svizzera Orange e verso rete fissa svizzera al giorno tra le 19.00 e
le 7.00, oppure tutto il giorno nel fine settimana o nei giorni
festivi. Questo significa che è possibile telefonare per 30 minuti al
giorno al costo di un solo franco. Sfruttando al massimo l'opzione
Everyday 30 è perciò possibile telefonare in media 900 minuti al mese
a un costo di meno di 4 centesimi al minuto.
L'opzione Everyday 30 può essere attivata ogni giorno chiamando il
Servizio Clienti Orange (0800 700 700) e ha una durata minima di 30
giorni. Nel caso si volesse disattivare l'opzione una volta trascorso
il periodo minimo, sarà possibile farlo in qualunque momento in tutta
semplicità. Verrà addebitata soltanto la durata effettiva
dell'opzione.
Inoltre, chi attiverà l'opzione Everyday 30 entro il 15 luglio 2003
per il primo mese potrà telefonare 1 ora al giorno sempre al costo di
30 franchi.
Con l'opzione Everyday 30, Orange amplia ulteriormente la propria
innovativa offerta costruita su misura per rispondere alle più
svariate esigenze e abitudini dei propri clienti. Grazie a Everyday
30, coloro che amano telefonare al fidanzato, ai parenti o agli amici
nel tempo libero potranno farlo senza fretta, telefonando 30 minuti
al giorno al costo di un solo franco (ad esempio, un cliente Orange
Personal può telefonare 12 volte più a lungo allo stesso prezzo).
Piano prezzi Chiamate verso rete svizzera Orange e verso rete fissa
             SENZA Everyday 30    CON Everyday 30
Personal     2,5 minuti=1 franco  30 minuti=1 franco 12x più a lungo
Advanced       5 minuti=1 franco  30 minuti=1 franco  6x più a lungo

Contatto:

Therese Wenger
Media Relations
Tel. +41/21/216'10'16
Fax +41/21/216'10'15
Orange +41/78/787'10'16
E-Mail: therese.wenger@orange.ch
Internet: http://www.orange.ch

Orange Communications SA
World Trade Center
Avenue de Gratta-Paille 2
Casella postale 455
CH-1000 Lausanne 30 Grey

Weitere Storys: Orange Communications SA
Weitere Storys: Orange Communications SA
  • 28.05.2003 – 12:09

    Orange SA e Microsoft offrono i servizi MSN Messaging a oltre 40 milioni di clienti Orange

    MSN Messenger e Hotmail sul telefonino Losanna (ots) - - oltre 40 milioni di clienti Orange possono accedere via SMS ai servizi mobili MSN Messaging e Hotmail - disponibili su un'ampia gamma di telefonini e sistemi operativi: non è necessario acquistare un telefonino nuovo - Orange è il primo gestore di telefonia mobile ad offrire i ...

  • 17.04.2003 – 11:00

    Configurazione della rete di Roaming Internazionale

    Losanna (ots) - Orange modificherà le impostazioni di rete per le telefonate all'estero. Queste modifiche, che saranno comunicate automaticamente via SMS ai clienti Orange, consentiranno di telefonare più facilmente quando ci si trova all'estero. Se si è in vacanza o in viaggio d'affari all'estero e si vuole ascoltare la propria segreteria Orange Box, si deve spesso eseguire una procedura di identificazione del ...

  • 14.02.2003 – 09:47

    Coop speaks Orange: Un numero sempre maggiore di aziende passa ad Orange

    Losanna (ots) - Copertura di rete, rapporto qualità-prezzo, orientamento al cliente e flessibilità: in base a questi criteri la Coop ha deciso di affidare ad Orange l'intera comunicazione mobile del proprio gruppo. Alla fine di febbraio sarà completato il passaggio e circa 2'200 dipendenti Coop potranno comunicare con Orange. E' durata sei mesi l'intensa fase ...