La nuova Recharge Orange sostituisce le schede PrePay - Un nuovo sistema per ricaricare i conti PrePay
Losanna (ots)
Sono finiti i tempi in cui i clienti PrePay Orange dovevano acquistare una scheda PrePay, grattare il codice e ricaricare il loro conto PrePay con una telefonata alla Recharge Hotline. Grazie al nuovo servizio Recharge Orange, tra breve i conti PrePay potranno essere ricaricati elettronicamente con facilità presso un qualsiasi punto vendita.
Con Orange Recharge è ora ancora più facile e comodo ricaricare il conto PrePay. Le nuove schede Recharge possono essere ottenute gratuitamente in uno degli oltre 36 punti vendita Orange. Ricaricare il conto PrePay Orange diventa estremamente semplice:
il cliente sceglie un importo per la ricarica pari a CHF 30.- , 50.- o 100.- e paga questa somma in contanti o in altro modo. La scheda Recharge viene letta da un terminale di pagamento elettronico, e il conto PrePay viene ricaricato direttamente online. Il cliente riceve immediatamente una ricevuta stampata e può subito telefonare con il nuovo saldo.
Rispetto alle schede PrePay utilizzate finora, che venivano gettate una volta annullate, la nuova scheda Recharge gratuita può essere riutilizzata indefinitamente.
I clienti Orange PrePay che fanno uso per la prima volta di questa opzione riceveranno un buono PrePay di CHF 5.- .
Più facilità e comodità per i clienti e i partner
Orange Recharge non soltanto facilita ai clienti il caricamento dei loro conti PrePay, ma agevola anche l'intero processo ai partner di vendita Orange. Infatti non solo viene eliminata una parte delle procedure amministrative, ma si risparmia anche sui costi di immagazzinaggio e sulla logistica. Esperienze in tal senso in Inghilterra mostrano che i clienti PrePay ricorrono volentieri a questa opzione. Attualmente già oltre il 40% dei clienti PrePay ricarica il proprio conto con questo sistema elettronico. Pertanto l'offerta Recharge Orange deve essere estesa ad altri punti vendita dei partner.
I clienti Orange hanno oggi a disposizione diverse possibilità per ricaricare i loro conti PrePay:
- utilizzare Orange Recharge in uno degli oltre 36 punti vendita Orange.
- acquistare una scheda PrePay, grattare il codice e chiamare il numero Recharge 0800 700 555.
- chiamare il Servizio Clienti e pagare l'importo della ricarica con carta di credito.
- pagare via Internet www.orange.ch e con carta di credito.
- pagare presso uno degli oltre 650 distributori automatici di biglietti SBB in Svizzera.
Contatto:
Therese Wenger
Media Relations
Tel. +41/21/216'10'16
Fax +41/21/216'10'15
Orange +41/78/787'10'16
E-Mail: therese.wenger@orange.ch
Internet: http://www.orange.ch
Orange Communications SA
World Trade Center
Av. de Gratta-Paille 2
Case postale 455
CH-1000 Losanna 30 Grey