Louise Gysi-de Bruin, nuova consigliera d'amministrazione della Visana
Berna (ots)
Vedere fotografia: www.newsaktuell.ch/f/story.htx?nr=100477240
In occasione delle assemblee annue 2004, Louise Gysi-de Bruin è stata eletta nuovo membro del consiglio di fondazione e dei consigli d'amministrazione delle società della Visana. Louise Gysi-de Bruin è già la seconda donna qualificata che entra a far parte delle commissioni della Visana Assicurazioni composte attualmente da sette membri. Due membri di lunga data, dr. Peter Humbel e Paul Trachsel, escono dai consigli della Visana a causa della limitazione della durata del mandato.
L'elezione di Louise Gysi-de Bruin è stata preceduta da un procedimento di selezione accurato ed impegnativo. Louise Gysi-de Bruin adempie tutte le condizioni di eleggibilità e corrisponde perfettamente al profilo di requisiti specifico di una imprenditrice dinamica. Nel 2001 le è stato conferito il premio prestigioso dell'associazione di commercio ed industria in occasione della fiera dell'economia di Berna. La sua mentalità imprenditoriale e strategica, la sua capacità di team working, la sua indipendenza e disponibilità predestinano questa imprenditrice esperta e di successo ad entrare a far parte del collegio dei consigli della Visana. Dal 1969 la signora Gysi è un membro attivo della direzione e del consiglio d'amministrazione della GYSI AG Chocolatier Suisse. La tecnologa alimentare laureata ed esperta in marketing è a capo dello sviluppo dei prodotti e del management d'esportazione mondiale di questa impresa di 100 collaboratori.
I signori dr. Peter Humbel e Paul Trachsel, due membri di lunga data, escono dai consigli della Visana a causa della limitazione della durata di mandato. Nelle loro diverse funzioni svolte durante la loro attività pluriennale nel settore della sanità e dell'assicurazione malattie, essi si sono impegnati per gli interessi degli assicurati. Il consiglio d'amministrazione e la direzione si congedano da loro con un particolare riconoscimento per i loro grandi meriti a favore della Visana.
Louise Gysi ed i sei membri attuali, cioè Albrecht Rychen, dr. Renatus Gallati, Beat Gambaro, Cornelia Gehrig-Nell, Hanswalter Schmid e Heinz Schmid, sono stati eletti per il periodo di mandato 2004 - 2007.
Troverete il presente comunicato stampa anche sul sito web www.visana.ch
Contatto:
Albrecht Rychen
Presidente del consiglio d'amministrazione della Visana
Tel. +41/32/387'89'89
Fax: +41/32/387'89'85
E-mail: albrecht.rychen@visana.ch
Internet: http://www.visana.ch