Dalla A come attacco alla Z come Zero-Day: i consigli di sicurezza di SWITCH-CERT adesso online
Zurigo (ots)
Finora SWITCH-CERT si è fatto un nome in Svizzera in primo luogo come team competente addetto alla sicurezza IT. Da anni forniamo un aiuto tempestivo e un'assistenza preventiva alle scuole universitarie e alle aziende in caso di problemi concreti di sicurezza come gli attacchi di virus o di worm.
Adesso tutti gli altri utenti di Internet possono beneficiare di questa grande esperienza nell'ambito della IT-Security. Cosa dovete fare in concreto? Basta gettare uno sguardo alla nostra nuova presenza in Internet.
Accanto a informazioni sui punti deboli o a presentazioni selezionate degli esperti di SWITCH-CERT, troverete qui anche suggerimenti su come affrontare i rischi per la sicurezza e sulle minacce attuali in Internet. Metteremo inoltre a disposizione, tra le altre cose, gli Security Reports mensili di SWITCH-CERT da scaricare.
Vi informeremo comodamente per RSS-Feed sulle più importanti novità di CERT reagendo alla situazione attuale della sicurezza. I collaboratori, i dirigenti o gli interessati alla sicurezza rimarranno così sempre aggiornati.
SWITCH-CERT fornisce in tal modo un importante contributo alla sensibilizzazione di tutti gli utenti di Internet in Svizzera e all'estero ai problemi attuali e ai temi relativi a Internet.
Internet: www.switch.ch/de/security-news/ News-Feed RSS: www.switch.ch/feeds/cert_news.rss
Contatto:
SWITCH
Marco D'Alessandro
Werdstrasse 2
Postfach
CH-8021 Zürich
Tel.: +41/44/253'98'77
Fax: +41/44/268'15'68
E-Mail: press@switch.ch
Internet: www.switch.ch