Helsana in una nuova veste
Zurigo (ots)
- Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su http://www.presseportal.ch/fr/pm/100004725 -
Helsana cambia la sua immagine. L'obiettivo è di rafforzare il posizionamento del marchio. Con la sua nuova rappresentazione del marchio, il gruppo Helsana sottolinea la sua trasformazione da una cassa malati ad un assicuratore di persone completo per clienti privati e clienti aziendali. Le caratteristiche principali della nuova immagine sono il nuovo colore di base rosso e un logo più moderno. Una nuova campagna pubblicitaria accompagna l'introduzione.
Nei prossimi mesi, l'attuale corporate design utilizzato per oltre dieci anni verrà sostituito gradualmente. La nuova immagine riflette l'attuale strategia dei marchi, sviluppata insieme all'agenzia di branding MetaDesign di Zurigo.
La nuova immagine si riflette in tutte le applicazioni che portano il logo di Helsana: nel rapporto di gestione, nella rivista per i clienti privati ("senso"), nella rivista per i clienti aziendali ("Business"), nella documentazione di vendita, nei documenti per i clienti, nella carta da lettere, nei biglietti da visita, nelle insegne, ecc.
Naturalmente anche il sito www.helsana.ch si presenta nella nuova veste. Il logo e l'immagine degli altri marchi attivi nel settore Clienti privati (Progrès, sansan, avanex e aerosana) non vengono modificati.
Contatto:
Ufficio stampa Helsana
Tel.: +41/43/340'12'12
Fax: +41/43/340'02'10
E-Mail: media.relations@helsana.ch