Nuovo membro della direzione aziendale di cablecom
Zurigo (ots)
Stephen Wright entra a far parte della direzione aziendale di cablecom. Quale Director of Corporate Development, Stephen Wright avrà il compito di contribuire ad ottimizzare l'orientamento dell'azienda verso la clientela.
Lo sviluppo del servizio clienti è oggetto d'enormi attenzioni presso cablecom. Infatti, nel corso di quest'anno, sono stati presi diversi provvedimenti per migliorare la soddisfazione dei clienti. Nel primo trimestre del 2004 è stato potenziato il settore "Customer Care" assumendo dozzine di nuovi collaboratori e, parallelamente a questo progetto, è stata intensificata la formazione dei Call Agent e migliorati processi e procedure.
Programma per incrementare la soddisfazione dei clienti
Sulla scia dei provvedimenti finora adottati, cablecom compie un ulteriore passo avanti per migliorare la soddisfazione della clientela. In qualità di Director of Corporate Development, Stephen Wright dirigerà un programma che ha l'obiettivo di rafforzare ed ampliare il settore Customer Care orientando l'azienda maggiormente verso la clientela. Rudolf Fischer, COO di cablecom, è persuaso che "arruolando Stephen Wright ci siamo assicurati uno specialista nel settore dell'assistenza alla clientela. Grazie alla sua esperienza in quest'ambito e al suo solido know-how, dirigerà il programma in modo mirato".
Nuovo membro della direzione aziendale
Stephen Wright entra a far parte della direzione aziendale di cablecom e, con tale funzione, rappresenterà e supporterà, a livello di direzione, tutte le attività inerenti al settore Customer Care.
La biografia di Stephen Wright
Stephen Wright è nato 39 anni fa in Inghilterra, dove ha studiato scienze economiche. Ha completato la sua formazione accademica con un diploma in "International Management" e con un Master in Business Management all'università di San Gallo. Stephen Wright vanta un'ampia esperienza dirigenziale a diversi livelli e in svariati settori lavorativi. Negli ultimi sei anni ha lavorato presso sunrise, per due anni e mezzo nel settore IT e successivamente nel Customer Care, in qualità di Director Customer Care Operations & Deputy Executive Director Customer Care. In questo periodo si è occupato di rafforzare l'orientamento verso i bisogni dei clienti e ha diretto tutta una serie di programmi per aumentare l'efficienza dell'azienda. Stephen Wright ha avuto un ruolo determinante nell'armonizzazione dei settori dell'assistenza ai clienti di sunrise e dell'ex diAx. Dal 2004 Stephen Wright è cittadino svizzero ed abita a Schneisingen (Aargau). È sposato ed ha due figli.
Cablecom
Con circa 1,5 milioni di clienti e 1.500 collaboratori cablecom è l'azienda leader tra gli operatori di reti via cavo a banda larga in Svizzera. In qualità di multiservice provider cablecom offre soluzioni nell'ambito dei programmi radio e TV via cavo (tecnologia analogica e digitale), Internet su banda larga, telefonia digitali ed applicazioni business.
Contatto:
cablecom Media Relations
Stephan Howeg
responsabile della comunicazione aziendale
Tel. +41/1/277'99'99
Fax +41/1/277'95'88
E-mail: media.relations@cablecom.ch