Cablecom è ora anche telefonia mobile
Ein Dokument
Zurigo (ots)
- Indicazioni: Ulteriori informazioni possono essere scaricate in formato pdf gratuitamente su: http://www.presseportal.ch/de/story.htx?firmaid=100004998&lang=4 -
Cablecom e sunrise rendono oggi nota la loro collaborazione nel settore della telefonia mobile. In questo modo, cablecom diventa la prima grande azienda di telecomunicazioni in Svizzera a offrire televisione, Internet, telefonia fissa e telefonia mobile da un'unica fonte. Nell'ambito di questa collaborazione, cablecom introduce oggi un'offerta di telefonia mobile prepagata.
Il principale gestore di reti via cavo in Svizzera, cablecom, ha stretto una partnership con sunrise nell'ambito della telefonia mobile e, come fase iniziale, lancia oggi sul mercato svizzero una propria offerta prepagata. In questo modo, cablecom diventa la prima azienda di telecomunicazioni in Svizzera ad offrire televisione, Internet, telefonia fissa e mobile da un'unica fonte (offerta cosiddetta "Quadruple Play"). Ulteriori servizi di telefonia mobile "powered by sunrise", tra cui abbonamenti postpaid e offerte per i clienti commerciali, verranno lanciati nel corso del 2006.
L'offerta di telecomunicazioni più completa in Svizzera
Con l'offerta di Quadruple Play, cablecom si porta nettamente in vantaggio rispetto all'ex monopolista Swisscom. In futuro, dunque, i clienti di cablecom avranno la possibilità di acquistare tutte le proprie soluzioni di comunicazione da un unico operatore. A questo proposito Rudolf Fischer, Managing Director di cablecom, ha dichiarato: "Il futuro appartiene a quelle aziende che offriranno ai propri clienti i servizi desiderati indipendentemente dalla piattaforma utilizzata. Sunrise offre un'infrastruttura moderna con un'ottima copertura, siamo quindi felici di aver trovato un partner solido e affidabile per la telefonia mobile."
L'offerta prepagata più conveniente in Svizzera
Con l'introduzione della telefonia mobile, cablecom mette a disposizione dei propri clienti un'offerta di comunicazione completa e conveniente. In realtà, l'offerta di telefonia mobile prepagata di cablecom è la più conveniente sul mercato svizzero, con una tariffa al minuto di 35 centesimi per chiamate sulla rete fissa svizzera e di 44 centesimi per telefonate verso tutte le reti mobili svizzere, 24 ore su 24 e senza costi di connessione o canone di base. Con questa offerta cablecom risulta il 20% più conveniente rispetto alla concorrenza.
Lo starter kit mobile prepaid di cablecom è già disponibile al costo di CHF 40.- tramite il sito Internet www.cablecom.ch/mobile e comprende la carta SIM, un credito di conversazione di CHF 35.- e la consegna a domicilio a mezzo posta prioritaria entro due giorni dall'iscrizione.
Link: www.cablecom.ch/mobile
A proposito di cablecom
Cablecom è il principale provider svizzero di telecomunicazioni via cavo: le sue offerte agli utenti comprendono un sistema denominato "quadruple play" che include la televisione via cavo, Internet a banda larga, telefonia fissa e mobile. Cablecom offre, inoltre, servizi vocali, di trasmissione dati e a valore aggiunto per i clienti commerciali. Oltre alla costruzione di impianti, cablecom fornisce ai gestori di reti via cavo servizi di utilizzo e trasmissione per la televisione, la telefonia ed Internet. La rete nazionale, interamente di proprietà (una di due sole reti in Svizzera) opera in 14 delle 16 principali città del Paese. Cablecom è una società nazionale di UPC Broadband, il gruppo europeo dedicato alle reti via cavo di Liberty Global Inc.
Contatto:
cablecom Media Relations
Stephan Howeg
Responsabile della comunicazione aziendale
Tel. +41/44/277'99'99
Fax +41/44/277'95'88
E-mail: media.relations@cablecom.ch