Sanitas rende digitale il libretto delle vaccinazioni e il reminder per le prossime vaccinazioni
Zurigo (ots)
Il libretto delle vaccinazioni digitale arriva sul mercato sanitario svizzero. Grazie a una semplice scansione è possibile trasmettere a un'app le informazioni relative alle prossime vaccinazioni. Inoltre la funzione richiama la vostra attenzione sulle vaccinazioni di base da fare prossimamente. Grazie al libretto delle vaccinazioni digitale avete tutti i dati più importanti a portata di mano.
Basta poco: il morso di un cane o una ferita con un chiodo arrugginito. Di solito non abbiamo il libretto delle vaccinazioni a portata di mano e non ricordiamo quando è stata fatta l'antitetanica. Grazie al nuovo libretto delle vaccinazioni digitale, in casi di emergenza come questi, si può reagire tempestivamente in quanto le informazioni necessarie sono salvate sullo smartphone.
Semplice gestione e reminder
Nel libretto digitale dell'app di Sanitas i dati sono salvati elettronicamente. È possibile trasmettere i dati semplicemente fotografando tramite smartphone il libretto delle vaccinazioni cartaceo. La checklist offre una panoramica nella quale è possibile inserire le ulteriori vaccinazioni effettuate. Inoltre è possibile attivare un reminder per le vaccinazioni di base secondo il calendario vaccinale svizzero. Il libretto delle vaccinazioni è gratuito per i clienti Sanitas.
Maggiori informazioni
Trovate maggiori informazioni in relazione al libretto delle vaccinazioni digitale al sito www.sanitas.com/vaccinazioni
Chi è Sanitas Con le sue cinque società anonime operative il Gruppo Sanitas (www.sanitas.com) è attivo sia nell'assicurazione base (Sanitas, Wincare e Compact) sia nelle assicurazioni complementari (Sanitas e Wincare). Sanitas, che vanta ben 800 000 assicurati e registra un volume di premi di 2,5 miliardi di franchi, è uno dei maggiori assicuratori malattia svizzeri.
Contatto:
Per ulteriori informazioni
Sanitas Assicurazione Malattia, Claudia Jenni, portavoce stampa,
tel. 044 298 63 02, cellulare 079 438 74 94, medien@sanitas.com