Sanitas lancia una novità sul mercato svizzero: gli assicurati possono pagare le fatture con Twint o carta di credito
Zurigo (ots)
Sanitas è il primo assicuratore malattia in Svizzera ad offrire ai suoi clienti la possibilità di pagare i premi e i conteggi delle prestazioni con Twint o carta di credito. Questa funzione è disponibile a partire da subito nel portale per i clienti Sanitas e nell'app del portale Sanitas.
Nessuno vuole perdere molto tempo a pagare le fatture. Sanitas è proprio di questo avviso. Ed è per questo che in quanto assicurazione malattia innovativa e digitale lanciamo sul mercato svizzero una novità assoluta: il pagamento con Twint e carta di credito. Molti riconosceranno le due comode funzioni di pagamento dallo shopping in Internet. Ora vogliamo offrire questo comfort anche ai nostri clienti.
Soluzione digitale semplice
Insieme al nostro partner Six Payment Services AG, che dalla fine del 2018 fa parte di Worldline, abbiamo cercato un modo per rendere il più semplice possibile per i nostri clienti il pagamento dei premi e delle prestazioni. La nostra soluzione digitale è incredibilmente semplice.
- Richiamare la fattura nel portale per i clienti Sanitas o nell'app del portale Sanitas. - Selezionare il pulsante «Pagare». - Selezionare il pagamento tramite Twint o carta di credito. - Pagare.
Quali sono le condizioni? Affinché i nostri clienti possano utilizzare la nuova opzione, devono registrarsi una tantum al portale per i clienti Sanitas e all'app del portale. Dopodiché riceveranno le fatture automaticamente in modo elettronico direttamente sul portale per i clienti o nell'app del portale, dove possono pagarle in modo rapido e sicuro con Twint o carta di credito.
Il CEO Sanitas, il dr. Andreas Schönenberger, è orgoglioso di questo nuovo servizio digitale: «Siamo lieti di essere la prima assicurazione malattia in Svizzera a offrire ai nostri clienti queste nuove e comode possibilità di pagamento.»
Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina: www.sanitas.com/pagaresemplice
Per ulteriori informazioni:
Sanitas Assicurazione Malattia, Christian Kuhn, portavoce stampa,
tel. 044 298 62 78, cellulare 076 381 27 87, medien@sanitas.com