Shuttle ottiene molteplici riconoscimenti: PC Professional (versione in lingua tedesca): "Il numero 1 per la redazione" - CHIP: 6 XPC nei Top10 e "CHIP Award" - Per i redattori di C't: "È il re dei barebone"
Elmshorn, Germania (ots)
Shuttle è stato coronato dal successo ottenuto a seguito di approfonditi test sui mini PC eseguiti dalle riviste informatiche tedesche. "PC Professional" (numero del febbraio 2004) ha indicato il modello XPC ST61G4 di Shuttle come "Numero 1 a giudizio della redazione", mentre CHIP (nel prossimo numero del marzo 2004) ha consacrato Shuttle come "Vincitore assoluto" grazie all'XPC SB61G2 RefleXion.
"I mini PC hanno fatto il proprio ingresso negli uffici e nelle abitazioni", è il commento di PC Professional. Il modello XPC ST61G4 di Shuttle si è aggiudicato il primo posto. I redattori sono tutti concordi: "Il barebone Shuttle ci ha convinto su tutta la linea: secondo i test, la sua configurazione è davvero ottimale. La scheda grafica ATI integrata del ST61G4 batte anche le concorrenti più veloci".
I redattori di CHIP hanno dichiarato: "CHIP sa riconoscere i mini PC più avanzati dagli specchietti per le allodole". La redazione ha quindi testato, tra altri mini PC, anche altri sei Shuttle XPC, che si sono tutti piazzati nei primi 10 posti. Il primo posto è stato conquistato dall'XPC SB61G2 RefleXion di Shuttle, seguito dall'XPC SB75G2, che si è piazzato secondo. "Shuttle è l'innovatore leader del segmento dei mini PC, grazie alla serie degli XPC e alla quota di mercato dell'80%, con un'offerta di oltre 12 tipi di dispositivi", hanno commentato di redattori. Il successo di Shuttle non si basa solo sulla quantità, ma anche sulla qualità, come indicato dai riconoscimenti ricevuti: "Il prodotto offerto è completo e ottimale: tonalità abbinate di lettore DVD e lettore di smart card, LAN wireless per reti wireless e una comoda borsa per il trasporto". Anche la documentazione è stata elogiata: "Alla fin fine abbiamo apprezzato una manualistica così completa, rispetto ai testi criptici della concorrenza". Il giudizio finale della rivista CHIP è: "Un prodotto super equipaggiato, ma acusticamente discreto, proprio come dovrebbe essere un vero mini barebone".
Il periodico C't (nel numero del marzo 2004) ha organizzato la più ampia serie di test su mini PC, che ha riguardato 35 prodotti. "Shuttle è l'incontestato campione dei barebone", hanno dichiarato i redattori. Shuttle era presente con XPC Zen ST62K (0,9 son) e XPC SN85G4 (1,1 son), i sistemi più silenziosi a pieno carico di lavoro: "Con valori simili, il sistema è acusticamente adatto anche agli ambienti domestici".
Contact:
Shuttle Computer Handels GmbH
Bastian Fröhlig, PR-Manager
Fritz-Strassmann-Strasse 5
25337 Elmshorn
Germany
Telefono: 0049-4121-476-835
Fax: 0049-4121-476-900
Email: presse@spacewalker.de
Internetlink: http://de.shuttle.com