Shuttle annuncia il "Shuttle Warcraft® III CeBIT Championship"
Elmshorn, Germania (ots)
Shuttle, fornitore leader di computer SFF (Small Form Factor) e schede madri, ha oggi annunciato il "Shuttle Warcraft III CeBIT Championship", un evento di grande risonanza che consentirà ai videogiocatori del pluripremiato gioco di strategia Blizzard Entertainment® potranno conquistare onori e gloria in battaglia, aggiudicandosi anche cospicui premi: il vincitore del torneo e i classificati dal secondo al quarto posto si aggiudicheranno infatti materiale informatico per migliaia di euro.
"Gli XPC Shuttle sono i computer per videogiochi in rete più venduti al mondo", ha dichiarato Richie Lin, presidente di Shuttle Computer Handels GmbH. "Warcraft III è inoltre tra i più riusciti prodotti per videogiochi di tutti i tempi. L'unione degli XPC Shuttle e di Warcraft III in occasione del CeBIT, la più importante fiera informatica a livello globale, sarà motivo di entusiasmo e offrirà sinergia di scala a videogiocatori e visitatori".
I premi in palio sono:
1 classificato: sistema XPC SB51G completo, incluso il tanto atteso monitor LCD Shuttle XP171 e la borsa portacomputer XPC-2-Go (valore stimato complessivo di 1.200 euro) 2 classificato: XPC ST61G4 completo di portacomputer XPC-2-Go 3 classificato: XPC SN45G 4 classificato: scheda madre AB60R.
Le registrazioni per la gara più importante della stagione si aprono il 28 febbraio 2004. I videogiocatori possono registrarsi online all'indirizzo www.esl-europe.net/de a partire dalle ore 15.00 dello stesso giorno. I primi quattro giocatori piazzati saranno invitati allo scontro finale, il 20 e 21 marzo, presso lo stand di Shuttle al CeBIT.
L'ampio stand Shuttle, di ben 540 m2 (padiglione 22, stand 26A) sarà il fulcro del CeBIT 2004. Grazie agli oltre 60 XPC live con videogiochi, applicazioni e software multimediale di punta, gli spettatori non si perderanno di certo nemmeno una mossa!
Contatto:
Shuttle Computer Handels GmbH
Bastian Fröhlig, Responsabile PR
Fritz-Strassmann-Strasse 5
25337 Elmshorn
Deutschland
Tel. +49-4121-476-835
Fax +49-4121-476-900
E-Mail: presse@spacewalker.de
Internet: http://de.shuttle.com