Eco-Drive®: Sensazionale campagna di manifesti in tutta la Svizzera - La L degli "esperti"
Zurigo (ots)
LENAULT, LEUGEOT, LOYOTA, LUBARU, LISSAN, LAZDA:
La L come simbolo per l'alunno della scuola guida, combinata con famosi marchi automobilistici, desta curiosità. Il sottotitolo "Imparate anche voi a guidare risparmiando. www.ECO-DRIVE.ch" è più chiaro che mai: ci si rivolge agli automobilisti "esperti", sensibili alla necessità, nel traffico stradale, di responsabilità, maggiore sicurezza, economicità e di una coscienza ambientale più sensibilizzata - e che desiderano diventare Eco-Driver. Con questa tecnica di guida è possibile risparmiare fino al 10 % di carburante - ed evitare una notevole quantità di emissioni di CO2. Come e dove? Troverete tutte le risposte che cercate sul sito web.
La riuscita campagna di manifesti è il risultato di un'azione congiunta di Eco-Drive®, Città dell'energia® e SvizzeraEnergia, con il sostegno di APG, che mette a disposizione gratuita a tal fine per un mese intero superfici espositive sull'intero territorio svizzero (a partire dal 19.1.2004).
La campagna di manifesti è al contempo anche il "segnale di partenza" per una collaborazione più stretta tra Eco-Drive® e Città dell'energia®. Tramite Eco-Drive®, infatti, sono disponibili informazioni più dettagliate intorno alle più disparate attività delle città dell'energia, inoltre verranno installati simulatori di guida e distribuito materiale informativo.
Contatto:
Quality Alliance Eco-Drive®
casella postale
8022 Zurigo
tel. +41/43/344'89'89
E-Mail: info@eco-drive.ch
Internet: http://www.eco-drive.ch
Internet: http://www.cittadellenergia.ch.