Una modella di fama internazionale presenta la campagna Autunno/Inverno di TALLY WEiJL
Basilea (ots)
- Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su http://www.presseportal.ch/fr/pm/100005322/ -
L'amore senza fine esiste anche in TALLY WEiJL, società specializzata nel settore della moda. Infatti, come già tre anni fa, la modella Julie Ordon è ancora una volta il volto della nuova campagna di questo marchio del prêt-à-porter. La top model svizzera è divenuta famosa grazie a TALLY WEiJL nel 2005 e da quel momento è apparsa sulle copertine dei più diffusi giornali di moda. Julie Ordon ha già preso parte a numerosi film ed è il volto di altri diversi grandi marchi.
Lo stupore alla vista della nuova campagna è garantito! La TALLY Girl si mostra totally sexy e nella sua forma più smagliante! «Gioca con me -vincerò io» è il motto della ragazza TALLY. Con la sua aria scherzosa e un po' monella, ci invita a giocare con lei. La TALLY girl è ancora al centro di tutto ed è lei a determinare lo show. Con la sua solita sicurezza è sempre la più forte. Questo spiega il suo atteggiamento provocante, tipico di chi è sicuro di vincere. Lei ama la vita, ama se stessa e il suo stile fashion. Far girare la testa agli uomini per lei è una grandissima soddisfazione. Quell'occhiolino, ben noto nelle precedenti campagne TALLY WEiJL non manca nemmeno questa volta.
La nuova campagna è ricca di ispirazioni. Si può riconoscere l'influenza delle immagini manga (fumetti giapponesi) e anche dal mondo internazionale del circo. Le vetrine di più di 440 negozi TALLY WEiJL brilleranno di nuove luci e nuovi motivi. Allo stesso tempo svariate pubblicità compariranno nelle riviste di moda più conosciute. Nel quadro di questa campagna autunno/inverno, TALLY WEiJL ha ingaggiato, oltre alla top model Julie Ordon, il famoso fotografo di moda Bruno Dayan. Questo fotografo ha già realizzato campagne per grandi marchi quali Louis Vuitton, Dior, Moschino, ecc...
Contatto:
TALLY WEiJL Trading AG
Headoffice
Viaduktstrasse 42
CH-4051 Basel
Tel.: +41/61/568'60'00
Fax: +41/61/568'62'00
E-Mail: presse@tally-weijl.org