Conforama Svizzera ed il suo partner GE Money Bank lanciano la "Cosy Card"
Ecublens/Zurigo (ots)
- Indicazioni: Delle fotografie possono essere scaricati su http://www.presseportal.ch/fr/pm/100007340 -
Conforama Svizzera ed il suo partner GE Money Bank lanciano sul mercato svizzero marted" 24 giugno la "Cosy Card", una nuova tessera fedeltà unita ad una carta di credito. La MasterCard valida nel mondo intero è disponibile in tutti i negozi Conforama della Svizzera. I titolari della carta beneficiano di un importante programma di fedeltà e di possibilità di pagamento flessibili a condizioni molto interessanti.
Conforama Svizzera, n°3 dell'arredamento della casa in Svizzera, ed il suo partner GE Money Bank, uno dei principali fornitori di servizi finanziari, lanciano marted" 24 giugno 2008 sotto il nome "Cosy Card" una nuova carta di credito MasterCard valida nel mondo intero. I titolari della carta traggono vantaggio da un programma di fedeltà. Ovunque nel mondo, i punti bonus possono essere accumulati con l'utilizzo della carta nei negozi Conforama come in altri negozi.
Programma fedeltà molto attrattivo
Ad ogni acquisto, il titolare della carta raccoglie i punti fedeltà Cosy. Per ogni franco speso presso Conforama riceve 2 punti, per ogni franco speso al di fuori di Conforama riceve 1 punto. Quando ha accumulato 2500 punti, riceve un buono di acquisto di Conforama pari a CHF 25.-. La Cosy MasterCard Conforama permette ugualmente di accedere al Cosy Club e alle sue offerte e servizi esclusivi riservati ai suoi soci. La carta di credito è valida in Svizzera e all'estero presso 24 milioni di punti vendita autorizzati MasterCard. La nuova carta è disponibile in tutti i negozi Conforama in Svizzera.
Tasso di interesse vantaggioso
La carta principale come la carta supplementare sono gratuite il primo anno (senza quota annuale). La quota annuale viene attivata dal secondo anno (CHF 19.90 per la carta principale e CHF 9.90 per la carta supplementare). La carta di credito dà al cliente la possibilità di fissare egli stesso il montante delle sue rate mensili ad un tasso di interesse annuo preferenziale per gli acquisti realizzati presso Conforama Svizzera. La Cosy Card propone quindi un tasso d'interesse tra i più vantaggiosi del mercato. Si può avere questa tessera dal design attrattivo in versione classica colore nero o in versione tendenza colore arancione.
Bernard Levet, Direttore Generale di Conforama Svizzera: "Ci rallegriamo di poter offrire un grande valore aggiunto ai nostri clienti tramite la tessera Cosy Card ed il Cosy Club. I titolari della Cosy Card saranno ricompensati con i punti fedeltà Cosy e con la possibilità di beneficiare di offerte uniche dedicate a loro".
Richard Neff, Chief Executive Officer di GE Money Bank, società fornitrice della carta di credito, sottolinea la particolarità di questa nuova carta: "La Cosy Card è una vera innovazione sul mercato svizzero. Rappresenta una tessera fedeltà unita ad una carta di credito valida nel mondo intero."
Con l'emissione della nuova Cosy Card, Conforama ed il suo partner GE Money Bank rafforzano un accordo coronato da un successo di 25 anni nel settore finanziario.
A proposito di:
Conforama Svizzera gestisce 13 negozi in Svizzera per una superficie totale di vendita di 61'000 m2. L'azienda impiega 699 persone e ha realizzato nel 2007 un fatturato di CHF 433.5 milioni. Per maggiori informazioni: www.conforama.ch
Conforama (filiale del gruppo PPR), n°2 mondiale e n°1 francese dell'arredamento per la casa, gestisce ad oggi un totale di 244 negozi di cui 178 in Francia e 10 nei territori francesi d'oltre mare. Fuori dalla Francia, Conforama gestisce altri 56 negozi - alcuni con l'insegna Emmezeta - in 6 paesi: Spagna, Svizzera, Portogallo, Lussemburgo, Italia e Croazia. L'azienda ha realizzato un fatturato di 3,31 miliardi di euro nel 2007 e conta 15'400 collaboratori. Per maggiori informazioni: www.canalconfo.com
PPR sviluppa un portafoglio di marche mondiali a forte potenziale di crescita. Con le sue marche destinate al "Gran Pubblico" e le sue marche del Lusso, nel 2007 PPR ha realizzato un fatturato di 19,8 miliardi di euro. Il Gruppo è attivo in 90 paesi e riunisce circa 93'000 collaboratori. Il titolo PPR è quotato in borsa in Euronext Parigi (FR 0000121485, PRTP.PA, PPFP). Ritrovate tutto l'universo delle marche del gruppo PPR su www.ppr.com: Fnac, Redcats Group (La Redoute, Vertbaudet, Somewhere, Cyrillus, Daxon, Ellos, The Sportsman's Guide, The Golf Warehouse e le marche per taglie forti), Conforama, CFAO, Puma e le marche del Lusso di Gucci Group (Gucci, Bottega Veneta, Yves-Saint-Laurent, YSL Beauté, Balenciaga, Boucheron, Sergio Rossi, Alexander McQueen e Stella McCartney).
GE Money Bank fa parte di GE Money, la divisione operante a livello mondiale del Gruppo GE (General Electric Company). In Svizzera GE Money Bank è attiva nei settori finanziamento veicoli, leasing veicoli, crediti privati, carte, assicurazioni e risparmio. L'azienda occupa ca. 800 collaboratori presso la sede principale di Zurigo e nelle 25 filiali sparse in tutta la Svizzera. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.gemoneybank.ch
GE (General Electric Company) è "Imagination at work", una società con attività diversificate nei settori della tecnologia, dei media e dei servizi finanziari, impegnata nella ricerca di soluzioni ad alcune tra le sfide più impegnative a livello globale. GE ha la sua sede principale a Fairfield, Connecticut, USA. La gamma dei prodotti e servizi spazia dai propulsori aeronautici alla produzione di energia e alla depurazione delle acque, dalla tecnologia della sicurezza alla tecnologia medicale, fino ai servizi finanziari e ai media. GE ha clienti in oltre 100 paesi e dà lavoro a più di 300'000 collaboratori in tutto il mondo. In Svizzera GE è presente con tutti e sei i settori d'attività e circa 1300 dipendenti. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.ge.com
Contatto:
Marketing Conforama Svizzera
Sandra Reinhard
Tel.: +41/21/703'50'08
E-Mail: sandra.reinhard@conforama.ch
Comunicazione Conforama Svizzera
Marc Mouci
Peter Bütikofer & Company AG
Tel.: +41/44/447'12'42
E-Mail: mmouci@buetikofer.ch
GE Money Bank
Ute Dehn Responsabile della comunicazione
Tel.: +41/44/439'81'94
E-Mail: ute.dehn@ge.com