NESPRESSO: quanto costa scampare a una corsa in taxi ultraterrena Le star del cinema Clooney e Malkovich nell'ultimo spot Nespresso
Losanna (ots)
È dura per un amante di Nespresso doversi separare dal suo caffè. Ma nel quinto episodio della saga "Nespresso - What Else?" lasciare questo mondo per l'altro è troppo anche per George Clooney. Ancora sconvolto dal suo ultimo incontro con John Malkovich nello spot dello scorso anno, George è chiaramente sollevato dal fatto di poter chiamare un taxi appena fuori dalla Boutique Nespresso. Ma il sollievo è di breve durata! Quando il tassista John Malkovich - la cui guida non ha alcunché di terreno - si volta a chiedere il prezzo della corsa, George è costretto a offrirgli con riluttanza le capsule Nespresso Grand Cru, le sue preferite, appena acquistate.
Per vedere la multimedia news release clicca qui: http://multivu.prnewswire.com/mnr/prne/nespresso/46301/
Ancora una volta George Clooney recita con il Premio Oscar John Malkovich nell'ultimo spot TV della ben riuscita saga Nespresso, iniziata nel 2006. I membri del Nespresso Club hanno scelto Clooney come Brand Ambassador per la sua capacità di rappresentare il marchio con fascino, eleganza e un sottile senso dell'umorismo.
"Parte di questo consenso credo dipenda dalla mia abitudine a ironizzare su me stesso e sulla mia popolarità" ha commentato Clooney durante le riprese del quinto spot. "Mi sono divertito sul set ed è stato bello girare con persone con cui ormai lavoro da anni".
"La campagna televisiva dello scorso anno con George Clooney e John Malkovich è stata accolta con un tale entusiasmo dai nostri Club Member che ci siamo sentiti in dovere di riunire nuovamente questi due straordinari attori" ha commentato Guillaume Le Cunff, International Marketing and Strategy Director di Nestlé Nespresso S.A. "Le proposte di montaggio che abbiamo ricevuto attraverso il coinvolgimento online dei nostri Club Member, prima del lancio dello spot, suggeriscono che il nostro pubblico si aspetta un colpo di scena. Siamo felici di svelare finalmente la trama e ci auguriamo che l'interazione tra le due stelle del cinema, che si contendono il loro caffè Nespresso preferito a colpi di botta e risposta, continui a trovare il consenso dei membri del nostro Club".
Grant Heslov, regista dell'ultimo spot Nespresso ha aggiunto: "Siamo amici da un po' di tempo e non credo sia un segreto per nessuno che George possieda una casa in Italia, in cui riunisce spesso un folto gruppo di amici. In cucina c'è una macchina Nespresso e alla mattina, appena svegli, tutti si vi si raccolgono attorno per il rito mattutino del caffè; ecco perché è stato divertente poter girare un piccolo filmato su un prodotto che è parte integrante della vita di questo gruppo di amici".
A partire dal 7 novembre, il nuovo spot "Nespresso Cab Driver", e le scene di backstage saranno visibili all'indirizzo: http://www.nespresso.com/whatelse e sul recente canale You Tube di Nespresso all'indirizzo http://www.youtube.com/nespresso.
Nestlé Nespresso S.A.
Nestlé Nespresso SA è l'azienda leader nel settore del caffè porzionato di prima qualità che ha inventato l'esclusivo sistema Nespresso, offrendo ai consumatori la possibilità di degustare i suoi eccellenti Grand Cru sia nel comfort delle proprie case sia fuori casa, nei ristoranti, negozi e hotel di lusso oppure in ufficio. Nespresso è un'Azienda guidata dall'expertise, nella creazione di caffè Grand Cru di alta qualità, così come nello stabilire relazioni forti e durature con la propria clientela, fino allo sviluppo di un business sostenibile di successo. Il concetto di Nespresso si basa sulla sua Trilogia unica: le capsule di Grand Cru, ermeticamente sigillate e perfettamente porzionate, con un'ampia scelta di caffè di alta qualità; le eleganti macchine da caffè; e l'eccellente servizio personalizzato offerto dal Nespresso Club. Il culmine di questi tre elementi è rappresentato dalla Nespresso Ultimate Coffee Experience. Nestlé Nespresso S.A., con sede a Losanna, in Svizzera, conta attualmente più di 4.500 dipendenti, vende i propri prodotti in oltre 50 Paesi direttamente alla clientela e vanta oltre 200 prestigiose Boutique dislocate in città chiave di tutto il mondo. Per il quarto anno consecutivo, Nespresso si è confermata una delle unità operative a più rapida crescita del Gruppo Nestlé e uno dei suoi marchi multi milionari raggiungendo nel 2009 un volume di affari superiore ai 2.77 miliardi di CHF e mantenendo un tasso di crescita superiore al 30% sin dal 2000.
Per ulteriori informazioni o per degustazioni di caffè Nespresso www.nespresso.com Numero Verde Nespresso 800 392029
Contatto:
Anna Lundstrom
Tel.: +41/21/796'96'97
E-Mail: anna.lundstrom@nespresso.com