UIP United International Pictures
Operazione eccezionale per il nuovo film di Spielberg/Cruise : lancio nazionale della prevendita dei biglietti
Savosa (ots)
Il 29 giugno uscirà a livello mondiale, e dunque anche in Svizzera, l'ultima produzione di Steven Spielberg con Tom Cruise nel ruolo principale, un adattamento del grande classico WAR OF THE WORLDS - LA GUERRA DEI MONDI dello scrittore britannico H.G. Wells. Il film è già annunciato come l'evento faro di questa estate.
Unire il tandem Cruise/Spielberg all'idea di un lancio mondiale è una formula attraente per i fan delle due star. Per questa ragione gli esercenti e il distributore svizzeri hanno deciso di lanciare la campagna di prevendita dei biglietti per WAR OF THE WORLDS - LA GUERRA DEI MONDI sin da domani, mercoledì 15 giugno.
Blockbuster pieno di azione e di suspense, WAR OF THE WORLDS - LA GUERRA DEI MONDI narra l'appassionante ed emozionante storia di un operaio portuale (Tom Cruise), che di fronte all'ineluttabile distruzione dell'umanità da parte di una potenza extraterrestre, intraprende tutto quanto è in suo potere per salvare la sua famiglia. Nel cast è presente anche la stella nascente Dakota Fanning, la figlia di Tom Cruise nel film.
Paramount Pictures e DreamWorks Pictures presentano una produzione Amblin Entertainment/ Cruise_Wagner, distribuita dalla UIP United International Pictures (Svizzera).
Contatto:
Tina Boillat
Tina Boillat Communications
Tel. +41/91/950'01'08
E-Mail: tina@videonet.ch