Allianz Suisse: ricambi in posizioni dirigenziali
Zurigo (ots)
Cambiano alcune cariche dirigenziali di Allianz Suisse, la cui sostituzione avviene tramite ricollocazione interna: dal 1° aprile Rudolf Alves (44), già direttore HR / Sviluppo aziendale, è il nuovo direttore del comparto Vita / Ipoteche. Nella funzione di responsabile del personale gli succede Claudia Ales (44), in precedenza specialista di tematiche retributive sempre presso Allianz Suisse.
Già direttore del comparto Vita collettiva in Allianz Suisse, Rudolf Alves vanta ampia esperienza nel ramo vita. Alves, padre di due figli, è in Allianz dal 1997 e svolge da otto anni funzioni direttive in seno all'azienda.
Claudia Ales, originaria di Augusta (Baviera), ha pluriennale esperienza nel campo della gestione del personale e da luglio 2010 curava le questioni retributive in Allianz Suisse. In precedenza aveva svolto le funzioni di Compensation & Benefits Manager presso Allianz Global Investors e nella divisione Investment Banking di UniCredit Group, oltre ad avere operato in varie funzioni di gestione del personale presso Dresdner Bank.
"Siamo particolarmente lieti di aver potuto coprire tramite ricambio interno alcune posizioni chiave dell'azienda. Con il know how e l'esperienza dei due dirigenti garantiamo una reale continuità di gestione" sottolinea Manfred Knof, CEO di Allianz Suisse.
Contatto:
Hans-Peter Nehmer
Tel.: +41/58/358'88'01
E-Mail: hanspeter.nehmer@allianz-suisse.ch