bonus.ch - I due giganti dell'alimentazione all'assalto del mercato delle carte di credito
Losanna (ots)
Quali segmenti di mercato assorbiranno le carte Mastercard "Supercard Plus" e "M-Budget"?
La carta di credito gratuita (senza quota annuale) della Migros é disponibile dall'inizio del mese, mentre quella della Coop é già disponibile già dal mese di giugno.Con l'arrivo di queste due offerte gratuite (senza quota annuale) sul mercato, diventa interessante paragonare le condizioni proposte dai differenti istituti che emettono tali carte di credito.
A questo proposito, bonus.ch mette a disposizione dei consumatori un paragone "on line" che permette ad ogni persona di trovare la carta che più si adatta alle sue abitudini di consumo.
Le condizioni della carta emessa dalla Coop e dalla Migros sono praticamente identiche. Non fatturano nessuna quota annuale e si posizionano nei primi 3 posti del nostro paragone con la carta di credito proposta da Jelmoli.
Tuttavia, tali carte esigono una commissione più importante per i prelievi in contanti ai distributori automatici. Le spese di gestione per gli acquisti all'estero sono pure al di sopra della media.
In conclusione, queste due carte sono molto interessanti, a condizione d'utilizzarle prevalentemente per pagare i propri acquisti in Svizzera.
Per maggiori dettagli, la invitiamo a testare differenti modi di consumo (importo medio di prelievo in contanti ai distributori automatici, acquisti all'estero, ...) con l'aiuto del nostro sito di paragone www.bonus.ch.
Contatto:
bonus.ch S.A.
Patrick Ducret
Ch. de Rovéréaz 5
1012 Losanna
Tel. +41/21/312'55'91
E-Mail: ducret@bonus.ch