Migros-Genossenschafts-Bund Direktion Kultur und Soziales
Unico concerto svizzero della grande diva dell'opera Jessye Norman, con un programma jazz, il 4 settembre 2012 nella Tonhalle di Zurigo
Zürich (ots)
Con il motto «American Master» il Migros-Percento-culturale-Jazz presenta il 4 settembre 2012 Jessye Norman nel suo unico concerto svizzero nella Tonhalle di Zurigo. Il suo programma è un omaggio alle grandi star del jazz americano, come Duke Ellington o Ella Fitzgerald. La Norman viene accompagnata dal pianista Mark Markham.
Da decenni l'icona dell'opera e della lirica Jessye Norman è considerata in tutto il mondo una leggenda per la sua straordinaria voce e musicalità. Come soprano convince con un vasto e sfaccettato repertorio di opere, spiritual e dagli anni '90 anche sempre più brani jazz. Jessye Norman è una delle artiste eccezionali che non solo seguono le orme di altri, ma che creano addirittura nuovi standard di riferimento nel mondo del canto.
Zurigo - Tonhalle, sala grande, 4 settembre 2012, ore 19.30
Prevendita Migros City, Billett-Service (servizio biglietteria), tel. 044 221 16 71 Tonhalle, Billettkasse (biglietteria), Tel. 044 206 34 34 e i soliti punti prevendita.
* * * * * *
Il Percento culturale Migros è l'espressione di un impegno volontario di Migros, sancito dagli statuti, a favore della cultura, della società, della formazione, del tempo libero e dell'economia. www.percento-culturale-migros.ch
Contatto:
Barbara Salm, responsabile Comunicazione, Direzione Affari culturali
e sociali, Federazione delle Cooperative Migros, Zurigo,
tel. +41 44 277 20 79, barbara.salm@mgb.ch
Paul Martin Padrutt, padruttPR AG, tel. +41 43 268 33 77,
paul.padrutt@padruttpr.ch