L'ultima stagione di "Neumatt" presto su Play Suisse

Continuano le vicende della famiglia contadina Wyss: i membri ereditari della "Neumatt" cercano di restare uniti come famiglia nonostante i differenti progetti di vita. La terza e ultima stagione della serie drammatica "Neumatt" sarà disponibile su Play Suisse dal 13 ottobre 2024.

La terza e ultima stagione della serie drammatica "Neumatt" racconta le nuove sfide della famiglia Wyss nell'agricoltura moderna. Oltre ai membri della famiglia già noti, spuntano nuovi volti. Ad esempio, il noto investitore Nic Olsson (Peter Mygind - "Dan Sommerdal" und "Borgen - Il potere"), il cui sostegno è indispensabile per creare un nuovo servizio di consegna di prodotti biologici con il partner d'affari Oscar (Martin Vischer). Anche Sara (Sophie Hutter) sperimenta un nuovo prodotto di nicchia della fattoria con il "latte notturno", che le fa guadagnare fiducia in se stessa. Nel corso della stagione, Lorenz (Jérôme Humm) e Katharina (Rachel Braunschweig) affrontano i loro sentimenti e risolvono alcuni problemi relazionali.

La famiglia Wyss vive due interrogativi universali: come può rimanere unita, se i progetti di vita e le esigenze dei singoli membri divergono sempre più? Come può ogni persona sentirsi realizzata, perseguire i propri sogni e allo stesso tempo soddisfare le aspettative della famiglia? Questi temi sono il filo condutture di tutte le stagioni.

"Neumatt" su Play Suisse e in TV

La terza stagione di "Neumatt" è stata nuovamente realizzata sotto la direzione di Marianne Wendt e con la regia di Bettina Oberli ("Fiori d'autunno", "Meravigliosa Wanda" e "Emma e le bugie") e Cosima Frei ("Quasi monogami"). La serie drammatica della SRF è una coproduzione con Zodiac Pictures Ltd. Tutti gli episodi della prima e della seconda stagione sono già visibili su Play Suisse. Il finale della serie, in otto episodi, sarà disponibile nella mediateca a partire dal 13 ottobre. Le nuove puntate saranno trasmesse contemporaneamente su SRF 1: due episodi a serata per quattro giorni, dalle ore 20.05.

Ufficio stampa SSR
Nik Leuenberger