Alle Storys
Folgen
Keine Story von SRG SSR mehr verpassen.

SRG SSR

"In alto mare" su Play Suisse

"In alto mare" su Play Suisse
  • Bild-Infos
  • Download

Berna (ots)

Un omicidio apparentemente risolto, trame contorte e un ex ispettrice che torna in servizio: "In alto mare" trasporta spettatrici e spettatori nel mondo della marina mercantile svizzera e propone un appassionante thriller psicologico girato tra Ginevra, Bilbao e l'oceano. I quattro episodi della coproduzione RTS sono ora disponibili su Play Suisse.

L'ex ispettrice Aurélie Mercier, trasferita alla polizia municipale, è entusiasta di questo ritorno alla calma. Ma nulla andrà secondo i piani. Durante un pattugliamento di routine, è costretta a intervenire quando Florian viene aggredito dai genitori della sua amica Julia. Poco dopo, apprende da Markovic, il suo ex capo della squadra omicidi, che Florian è stato arrestato per l'assassinio di un marinaio su una nave mercantile nel bel mezzo dell'Atlantico. Aurélie si reca a Città del Capo per rimpatriare il sospettato. Sulla nave "Interlaken", Florian si dichiara innocente e insiste sui motivi della sua presenza a bordo: la sua amica Julia è scomparsa mentre si trovava sulla stessa imbarcazione poco tempo prima.

Il thriller psicologico "In alto mare" porta il pubblico nei salotti ovattati di Ginevra e in giro per il mondo, ma anche in un labirinto di scale, tubi e intrighi sul ponte della nave mercantile "Interlaken". Riuscirà Aurélie a far luce su cosa sia accaduto?

Una produzione svizzera internazionale

La serie "In alto mare" è tratta dal romanzo "En eau salée" di Fabienne Feissli. Questa coproduzione RTS con Arte, Alva Film e Gatz Kalea Fileak, diretta da Denis Rabaglia, è la prima produzione europea mai girata su una nave di queste dimensioni, con vari luoghi di riprese a Ginevra e Bilbao. Oltre al cast internazionale, a bordo era presente anche il vero equipaggio della nave mercantile "Interlaken", il cui vero nome è "Sider Luck".

I quattro episodi sono disponibili su Play Suisse in italiano, francese e tedesco, con sottotitoli nelle tre le lingue e audiodescrizione in francese e tedesco.

Contatto:

Ufficio stampa SSR
Nik Leuenberger
medienstelle.srg(at)srgssr.ch / Tel. 058 136 21 21