Alle Storys
Folgen
Keine Story von LIDL Schweiz mehr verpassen.

LIDL Schweiz

Informazione importante per i clienti: La ditta TARGA GmbH avvisa di non utilizzare l'articolo "Essiccatore automatico SDA 260 A1"

Soest (ots)

La ditta TARGA GmbH avvisa di non utilizzare l'articolo "Essiccatore automatico SDA 260 A1" della marca "Silvercrest" con codice articolo 111549.

La ditta TARGA GmbH, Soest, ha deciso di richiamare, ai fini della tutela preventiva dei consumatori, l'articolo "Essiccatore automatico SDA 260 A1" della marca "Silvercrest" con codice articolo 111549 (vedi targhetta sul fondo dell'articolo).

A causa di un difetto di fabbricazione, presso i singoli apparecchi con il codice articolo menzionato, non si può infatti escludere un pericolo di incendio durante l'utilizzo. La ditta TARGA GmbH prega pertanto tutti i clienti di osservare il richiamo e di non utilizzare gli articoli interessati.

Gli articoli in questione sono stati venduti da Lidl Svizzera a partire dal 17/08/2015 e possono essere restituiti in tutti i punti vendita Lidl. Il prezzo di acquisto verrà naturalmente rimborsato, anche senza presentazione dello scontrino.

Sono interessati dal richiamo esclusivamente gli articoli "Essiccatore automatico SDA 260 A1" della marca "Silvercrest" con codice articolo 111549 (vedi targhetta sul fondo dell'articolo). Tutti gli altri articoli della marca "Silvercrest", in particolare tutti gli altri prodotti della ditta TARGA GmbH, non sono interessati dal richiamo.

La ditta TARGA GmbH si scusa con tutti i clienti per il disagio causato.

Contatto:

Medienstelle
Lidl Schweiz
Dunantstrasse 14
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-Mail: media@lidl.ch
www.lidl.ch
www.lidl.ch/darum
www.facebook.com/lidlch

Weitere Storys: LIDL Schweiz
Weitere Storys: LIDL Schweiz
  • 29.03.2016 – 09:09

    «piccolo ma squisito» arriva sugli scaffali

    Weinfelden (ots) - Il nuovo concetto di specialità «piccolo ma squisito» offre ai piccoli produttori svizzeri l'opportunità di offrire le loro specialità in Svizzera in tutti i negozi Lidl. Questi prodotti raffinati saranno sugli scaffali a partire dal 31 marzo. La Svizzera è piena di piacere. Spesso le migliori specialità sono offerte da piccoli produttori e solo reperibili localmente. Questo sta per cambiare. ...

  • 01.03.2016 – 16:58

    Pagamento con carte di credito adesso presso Lidl Svizzera

    Weinfelden (ots) - Da subito Lidl Svizzera accetta i pagamenti con carte di credito. Fare gli acquisti da Lidl Svizzera diventa ancora più comodo, poiché da subito i clienti possono pagare in tutte le filiali svizzere con le due apprezzate carte di credito Mastercard e Visa. Naturalmente gli altri modi di pagare rimangono immutati: denaro contante (franchi svizzeri ed euro), carte Maestro nazionali e internazionali, ...